Ecco qua come promesso in 8 ore di inutilizzo standby con wifi acceso l'ho messo giu alle 11 circa e aveva il 79 l'ho ripeso alle 7 di stamattina e aveva il 76%. franco 18.6
Uploaded with ImageShack.us
Ecco qua come promesso in 8 ore di inutilizzo standby con wifi acceso l'ho messo giu alle 11 circa e aveva il 79 l'ho ripeso alle 7 di stamattina e aveva il 76%. franco 18.6
Uploaded with ImageShack.us
Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!
Un po meglio di me che ho fatto 5% in 7 ore circa, non son riuscito a fare la prova xché mi son addormentato xò ti posto screen x farti vedere che a me il telefono lavora molto di più in standby, deve esser quello, tu disattivi tutto o lo hai settato così di base? Io devo vedere se riesco ad attivarlo di meno
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Originariamente inviato da trunks0
Ik leankernel 2.3
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Dopo 3 giorni ho deciso di tenerlo anche io..consumo simile al 1.7.4 ma fluidità maggiore..direi che abbiamo fatto un passo avanti
Samsung Galaxy S
Samsung Nexus S
Samsung Galaxy Nexus Prime
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S3
Iphone 5 bianco e nero
Htc One silver ***ATTUALE***
Ottimo allora, vedrò come andrà con la nuova mile
a me sembra che con ogni kernel/impostazione non ci siano grosse differenze
riesco a mala pena a superare le 3 ore di schermo acceso...
Non rispondo a messaggi privati!
Le domande fatele sul forum.
Strano, a queste 3 ore aggiungi anche TANTO idle? Xché x dire io ora son al 26% rimanente con 3 ore di schermo e 18 ore e mezzo totali, non arriverò a 4 ore come l'altra volta probabilmente ma ho fatto tanto idle, poi il mio idle è pure parecchio attivo come facevo vedere prima e devo capire xché, wifi sempre attivo cmq e ho giocato poco nulla 90% circa navigato
Ultima modifica di trunks0; 02-03-12 alle 14:21