Visualizzazione stampabile
-
Sinceramente provando il franco e poi il leankernel ho notato differenze..in primis il minor consumo.. certo non si tratta di differenze esorbitanti però ci sono..i miracoli non si fanno:p..miglioramenti consistenti dobbiamo aspettarceli quando google aggiornerà il firmware..speriamo a breve..sapete qualcosa a riguardo?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
ti giuro che setto di tutto per risparmiare batteria su AOKP ma comunque scende giù allegramente... ho tante applicazioni installate, forse ce n'è qualcuna che consuma ma mi sembra strano, mapps non va più in background e io tengo sincronizzazione e notifiche disattivate...
-
Io ho tutto attivo e ho finito la batteria in quasi 20 ore con 4 ore e 10 di schermo, maps come hai fatto a toglierlo? Io sto addirittura usando battery spy cpu spy
E system panel x monitorare un po tutto
Mil 3 e lean 1.74
-
Ma pr fare 4 ore di schermo acceso cosa ci fate con il tel? voglio dire navigatore no internet non penso perchè scende3 che è una meraviglia. Io bo non arrivo alle 2 ore e mezza
-
Navigatore nada, ho usato molto Tapatalk e browser, se vuoi ti mostro i grafici
-
No no ti credo per carità :) era solo curiosità :)
-
Non è x crederci, è x capirci qualcosa, vedendo la percentuale di uso delle varie app ho browser 4% tapa 3% schermo 53% e sistema operativo Android 22%
-
Solitamente sistema operativo android è anche da me sempre molto alto bo nel galaxy s che avevo prima non era cosi alto.
Comunque adesso porto a scaricare la mia batteri apoi traggo delle conclucione con un grafico
-
Cmq l utilizzo della batteria è fortemente soggettivo, dipende da svariate situazioni e cose sicuramente differenti in ogni terminale. Quindi diciamo che ognuno fa delle prove ed ottiene propri risultati.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
milestone consuma decisamente meno delle ultime build AOKP, poco ma sicuro...