Spero che la Milestone 4 sia come la 3 in questo senso anche se la vedo dura xché avrà più funzioni
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Spero che la Milestone 4 sia come la 3 in questo senso anche se la vedo dura xché avrà più funzioni
http://img39.imageshack.us/img39/966...2030222355.png
Uploaded with ImageShack.us
Col franco 18.6 e aokp build26 sono riuscito a fare questo risultato con chermo 2 ore e 41 minuti. Di più non so cosa fare :(
Ma ti dura un sacco!
La mia dura molto poco con b24 e qualsiasi kernel! Tipo 10h quando sono fortunato!
Inviato dal mio Galaxy Nexus "Batteria con effetto lassativo" Edition
Non male si ok sono d'accordo ma cosa dite di chi ci fa 3 ore e passa quasi 4? vorrei poter fare risultati simili ihihihihi
Quasi 4? Io ci faccio più di 4 ore volendo, ma non dopo 1 giorno intero, son riuscito a far 19 ore e 45 minuti con 4 ore e 10 di schermo come ho già scritto prima, ma dipende anche da cosa si fa in quelle ore di schermo acceso
Domanda: come mai quando carico il Cell fino al massimo 100% nonostante rimanga in carica scende a 99 e ci resta? Se stacco e riattacco torna a 100 e dopo un po a 99 :-\
Quando valutiamo un kernel dobbiamo essere sinceri..secondo il nostro utilizzo giornaliero dobbiamo notare se abbiamo dei miglioramenti..i grafici secondo me valgono...ma fino a un certo punto
Lo sto provando anche io da diversi giorni,e nel bene o nel male mi pare simile all'1.74 come consumi,per il resto è sicuramente fluido,ma ad onor del vero lo erano anche i predecessori eccetto qualche piccola eccezione.. comunque è sicuramente da tenere per ora direi..
è uscito il 2.4.0!
Leankernel: Minimalistic Kernel (2.4.0, 3/4/12) - RootzWiki