Visualizzazione stampabile
-
Com è l ultima versione?? Io ho fox hound 1.1 con 2.3.0 e mi trovo egregiamente.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con le dita
-
Quote:
Originariamente inviato da
daniele88
Com è l ultima versione?? Io ho fox hound 1.1 con 2.3.0 e mi trovo egregiamente.
se ti trovi bene mettilo ;)
-
Quote:
daniele88
Io sin dal primo secondo che l ho flashato mi ha stupito...per deve assestarsi ancora...
-
Avevo il 2.3.0?noti differenze?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
ho notato (come da changelog) una ricarica più veloce via usb, per il consumo batteria vedremo più avanti...
-
Quote:
mikyfootball
Avevo il 2.3.0?noti differenze?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Anche io avevo il 2.3 però ad esempio con quello il tempo di mandare qualche messaggio mi scendeva dell 1% invece questo 2.4 è rimasta fissa per un po la batteria...appena si assesta un po potrò fare delle affermazioni con basi più solide...anche perchè devo vedere quanto mi fa di schermo acceso...
-
Quote:
-StYlEr-
Anche io avevo il 2.3 però ad esempio con quello il tempo di mandare qualche messaggio mi scendeva dell 1% invece questo 2.4 è rimasta fissa per un po la batteria...appena si assesta un po potrò fare delle affermazioni con basi più solide...anche perchè devo vedere quanto mi fa di schermo acceso...
potremmo aprire un bel thread per discutere della durata della batteria, ad esempio tu quanto riesci a fare di screen on?
-
Quote:
Originariamente inviato da scudino
Quote:
Originariamente inviato da -StYlEr-
potremmo aprire un bel thread per discutere della durata della batteria, ad esempio tu quanto riesci a fare di screen on?
L ho flashato oggi e neanche al 100% della batteria... Comunque con il 2.3 il massimo che ha fatto è stato 3 ore e mezza...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
in cosa ti ha stupito?
Quote:
-StYlEr-
Io sin dal primo secondo che l ho flashato mi ha stupito...per deve assestarsi ancora...
-
Quote:
-StYlEr-
L ho flashato oggi e neanche al 100% della batteria... Comunque con il 2.3 il massimo che ha fatto è stato 3 ore e mezza...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Con che rom??