Visualizzazione stampabile
-
come si legge su tutti i post di tutti i kernel il problema principale di tutti è il consumo della batteria.
Io non mi preoccupo più è 3 settimane che ho il Lean ho aspettato che si "assestasse" ma cosa deve assestarsi
la batteria è quella se ciuccia 0.5A all'ora è così e basta, in 3 settimane non si è assestato nulla.
Nessuno ha provato una Rom su base custom, non dovrebbero consumare meno?
Il problema sono le Rom che sono avare di energia
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxpoz
come si legge su tutti i post di tutti i kernel il problema principale di tutti è il consumo della batteria.
Io non mi preoccupo più è 3 settimane che ho il Lean ho aspettato che si "assestasse" ma cosa deve assestarsi
la batteria è quella se ciuccia 0.5A all'ora è così e basta, in 3 settimane non si è assestato nulla.
Nessuno ha provato una Rom su base custom, non dovrebbero consumare meno?
Il problema sono le Rom che sono avare di energia
Scusa ma credo di non aver colto il punto...che cosa deve assestarsi? Cioè, solitamente si dice di aspettare qualche gg prima di dare giudizi, ma più che altro per rendersi conto del reale consumo nell'uso di tutti i giorni, non per "assestare" il kernel!
Che poi sui consumi incida anche la rom, e non di poco, sono d'accordo. Ma non so te, io con la rom stock ed il kernel stock consumavo molto di più ed avevo meno.
In ogni caso sono soddisfatto dei consumi ora: con la eagleblood+lean faccio in media 15/16 ore, con tutto attivo, una mezzora di chiamate e circa 3 ore di schermo attivo.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Quote:
matiu
ho notato (come da changelog) una ricarica più veloce via usb, per il consumo batteria vedremo più avanti...
Fatemi sapere in caso lo flasho
-
ieri ho fatto 3 ore e 50 di schermo acceso su 15 ore e mezzo, rom manhattan e iomesyon 2.4, mi rimane il problema dell99% subito dopo averlo tolto dalla carica (anche se lo lascio per un po' dopo che segnala il 100%) e visto che la calibrazione della batteria pare inutile non saprei come risolvere
-
Ma se lo carichi da acceso...ti arriva a 100 e dopo averlo staccato ti va subito a 99?
-
Quote:
mikyfootball
Ma se lo carichi da acceso...ti arriva a 100 e dopo averlo staccato ti va subito a 99?
esattamente
-
Una volta arrivato a 100 senza staccare la batteria entra in recovery e fai un wipe battery stats..riavvia e vedi come va!!che strano pero!!
-
Quote:
mikyfootball
Una volta arrivato a 100 senza staccare la batteria entra in recovery e fai un wipe battery stats..riavvia e vedi come va!!che strano pero!!
proverò! intanto spero arrivi presto la batteria da 2000mah XD
-
Quote:
scudino
proverò! intanto spero arrivi presto la batteria da 2000mah XD
Poi devi assolutamente aprire una discussione con le tue impressioni ;-)
-
non vedo l'ora, su s2 era un'accoppiata killer!