Visualizzazione stampabile
-
ho la aokp milestone 3 e franco kernel 15.1, se volessi mettere questo kernel ci sarebbero problemi? nel senso, è più stabile con la rom foxhound (o manhattan) oppure la rom non influenza teoricamente il kernel? (è da poco che mi interesso di mod android) dico questo xchè avevo all'inizio aokp build 21 e franco 14 e mi si è bloccato il telefono, non si avviava più, ho dovuto rifleshare nuova rom perdendo quello fatto quel giorno (niente di grave ma vorrei evitarlo in futuro, ora faccio cmq backup costanti), dopo che han messo la milestone 3 ho voluto dargli un'altra chance xò a leggere qui mi vien voglia di flashare questo kernel, flashare anche la rom x ora vorrei evitare solo x una questione di sbattimento a rimetter tutto e risettare tutto :-$
-
Quote:
Originariamente inviato da
trunks0
ho la aokp milestone 3 e franco kernel 15.1, se volessi mettere questo kernel ci sarebbero problemi? nel senso, è più stabile con la rom foxhound (o manhattan) oppure la rom non influenza teoricamente il kernel? (è da poco che mi interesso di mod android) dico questo xchè avevo all'inizio aokp build 21 e franco 14 e mi si è bloccato il telefono, non si avviava più, ho dovuto rifleshare nuova rom perdendo quello fatto quel giorno (niente di grave ma vorrei evitarlo in futuro, ora faccio cmq backup costanti), dopo che han messo la milestone 3 ho voluto dargli un'altra chance xò a leggere qui mi vien voglia di flashare questo kernel, flashare anche la rom x ora vorrei evitare solo x una questione di sbattimento a rimetter tutto e risettare tutto :-$
Nessun problema..fai un wipe cache e un wipe dalvik e montalo
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Migliore 1.7.4 o 1.8?? Sono con il Franco ma domani provo questo
Inviato dal mio Galaxy Nexus con le dita
-
-
1.7.4 = batteria infinita !!!
-
Batteria infinita ma fluidità non eccezionale
-
di sicuro è più fluido del franco 15 e derivati :)
-
Bha..per me é esattamente il contrario:)
-
sinceramente non ho problemi di fluidità e la differenza di durata della batteria rispetto alla franco è macroscopica
-
Non ci sono problemi di fluidità nel leankernel..però il franco a mio parere é molto più fluido..e secondo me questo é il motivo per cui la batteria dura meno nel franco