Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
trunks0
Scusa ma non sono i dati sistema a poter dare problemi? Li penso si riferisca ai dati delle app no? Anche xchè da titanium ho fatto backup solo delle app utente quindi vado tranquillo no?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
In linea di massima non danno problemi..però è preferibile non ripristinare i dati delle app..quando fai il restore delle app nella parte sopra puoi scegliere se ripristinare app o app+ dati o solo dati..gli sviluppatori sconsigliano di ripristinare i dati quindi se vogliamo andare tranquilli ripristiniamo solo le app
-
Però cosi si perdon tutte le configurazioni e progressi no? Se è così non cambierebbe niente da riscaricarle dal market no? Sarebbe solo un po più veloce
-
Quote:
trunks0
Però cosi si perdon tutte le configurazioni e progressi no? Se è così non cambierebbe niente da riscaricarle dal market no? Sarebbe solo un po più veloce
Infatti, è quello che stavo dicendo io. L'utilità sarebbe proprio quella di salvare configurazione, progressi, salvataggi ecc, e non l'app stessa!
-
levando la cyanogenmod con nessuna rom ,google mi ha scaricato in automatico le app e sono dovuto sempre ricorrere a my backup per ripristinarle, ed ho sempre ripristinato apk+dati e tutto è sempre filato liscio...
-
Quote:
Originariamente inviato da Kipe
Quote:
Originariamente inviato da trunks0
Infatti, è quello che stavo dicendo io. L'utilità sarebbe proprio quella di salvare configurazione, progressi, salvataggi ecc, e non l'app stessa!
Infatti io ripristino app+ dati perche cosi non devo riconfigurare di nuovo tutto.... Come icone e disposizione widget in nova oppure quantitativo di dati utilizzati con 3g...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
-StYlEr-
Infatti io ripristino app+ dati perche cosi non devo riconfigurare di nuovo tutto.... Come icone e disposizione widget in nova oppure quantitativo di dati utilizzati con 3g...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Devo far qualcosa di particolare x la quantità di dati utilizzati?
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da -StYlEr-
Androidiani App
Devo far qualcosa di particolare x la quantità di dati utilizzati?
Io uso 3g watchdog ed è comodimissimo... Si inseriscono il limite di dati e il giorno di scadenza... Rimane sempre la notifica con scritto quanti ne sono stati consumati...
-
Quote:
-StYlEr-
Io uso 3g watchdog ed è comodimissimo... Si inseriscono il limite di dati e il giorno di scadenza... Rimane sempre la notifica con scritto quanti ne sono stati consumati...
Androidiani App
Capito ma ha poco senso usare un app x una cosa che già fa ics base... Pensavo si potesse salvare ol quantitativo rilevato da ics
-
Con titanium si può backuppare l'utilizzo dati. Bisogna vedere però se il restore da una rom all'altra non dia problemi.
Ritornando in topic, ho flashato il 2.6, cambiamenti visibili o tanto meno sostanziali non c'è ne sono, vediamo con la batteria.
Qualcuno ha provato le versioni experimental?
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da -StYlEr-
Androidiani App
Capito ma ha poco senso usare un app x una cosa che già fa ics base... Pensavo si potesse salvare ol quantitativo rilevato da ics
Lo so che lo fa di base ics pero:
-Ho sempre la notifica con relativa quantita di dati utilizzati e rimanenti
-quando faccio backup dati ed installo una nuova rom mi ripristina tranquillamente il traffico utilizzato... Mentre invece ics non ripristina o almeno io non sono riuscito a farlo ripristinare...