Ok
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Ok
Xiaomi Mi3 + MiBand: Miui 6 Android 4.4.4 - Stock
Galaxy Nexus: Cyanogenmod 11 Android 4.4.4 - Stock CM11
Optimus One: Cyanogenmod 7.2 Android 2.3.7 - Stock CM7.2
Optimus Net: Cyanogenmod 7.2 Android 2.3.7 - kido
Vorrei far presente che è uscita la nuova versione 3.2 del kernel.
La grande novità è la possibilità di settare anche il clock della gpu. Prima di default era messo a 384MHz, ora invece è settato alla frequenza stock, cioè 307MHz, ma con possibilità di overclockare fino a 512MHz.
Io, domani l'ho provo, vediamo se ritornando alla frequenza stock della gpu cambia qualcosa...
Originariamente inviato da Kipe
Ma come si fa a modificare la frequenza della gpu?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Telefoni posseduti: Iphone 3G,Iphone 3GS,Nexus One,HTC Desire,Galaxy S,HTC Desire HD,HTC Evo 3D,Galaxy S2 Black,HTC Sensation XE,Galaxy S2 White,Galaxy Nexus,iPhone 4S,Galaxy S2 White,HTC One X,Galaxy S III,Galaxy S IV,Galaxy S VI,OnePlus 3
Infatti è così. Se non ho capito male la frequenza è stata ripristinata a quella stock e non cambia assolutamente nulla. Ho provato shadowgun e six-guns, nessuna differenza rispetto a prima. Lo stesso imoseyon ha affermato che anche clockando a 512MHz si hanno piccole differenza prestazionali rischiando invece di avere maggiori ripercussioni sull'autonomia.
Insomma, se sta gpu è una chiavica dobbiamo tenercela così, che poi tanto chiavica non mi sembra, i giochi sopracitati girano in maniera perfettamente apprezzabile.
ragazzi io ho la versione 3.2.1 e vorrei qualche consiglio per settare i voltaggi in modo da minimizzare il consumo di batteria e allo stesso tempo garantire la stabilità del sistema.....non so, non c'è una qualche tabella data direttamente dai creatori del kernel dove consigliano i settaggi migliori ????
un altra cosa...... ho flashato da recovery i leankernel tweeks ma ora non so da dove usarli....c'è un applicazione ???? nel rom control non è cambiato niente e neanche nell'app franco kernel updater.......chi mi aiuta ??
Devi installare un emulatore dal market..poi seguire i passaggi descritti al primo post
Samsung Galaxy S
Samsung Nexus S
Samsung Galaxy Nexus Prime
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S3
Iphone 5 bianco e nero
Htc One silver ***ATTUALE***
grazie 1000 !!!! sapresti indicarmi una guida dove spiega la funzione di ogni tweak ????? sai non sono molto pratico....