Visualizzazione stampabile
-
Spiega temi una cosa:
Ho nexus con rom foxhound 0.9 se voglio mettere kernel 1.8 se ho capito bene vado in recovery Non faccio wipe Data
Faccio solo 2 wipe cache e davdik
Dopodiché installo kernel choose zip from sd e faccio un reboot?
Ho capito bene?
In base alla rom che si ha esiste una regola su quali kernel si possono o no installare?
Ciao a tutti
Inviato dal mio Galaxy Nexus foxhound 0.9
-
Ok perfetto, installa il kernel che ti da migliori risultati........
Aiutati nella valutazione con CPUSpy e con Betterybatterystats, poi è una questione di sensazioni :)
-
Perfetto mille grazie seguirò sicuramente il tuo consiglio.
Solo un altra domanda che cosa vuol dire una rom "AOSP" oppure "CDMA" ?
Ancora grazie
Inviato da Galaxy Nexus foxhound 0.9
usando Androidiani App
-
uscita ieri sera la versione 1.9.0, oggi la testo :)
-
ciao matiu, con quale rom lo stai testando?
io lo provo con Manhattan 112 ..... con 1.8.0 non mi ha convinto affatto per questo ero ritornato alla 1.7.4
Nella descrizione della 1.9.0 pare che ci sarebbero state alcune migliorie relative al consumo di batteria. ...... speriamo
-
lo testo sulla AOKP Milestone 3 ;)
-
Sto testando la 1.9.0 Riscontrate dei leggeri lag nel browser? Soprattutto nello scrolling
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
ma questo kernel va solo per rom 4.0.3 vero? io ho ancora la stock 4.0.2.. e un'altra info,io stavo pensando di montare la aokp , ma su questo topic vedo spesso parlare della foxhound,quale è migliore secondo voi?
-
Monta la milestone 3..é una versione stabile senza nessun tipo di bug..io mi sto trovando divinamente
-
aokp quindi.. ne hai provato anke altre?
Quote:
Originariamente inviato da
mikyfootball
Monta la milestone 3..é una versione stabile senza nessun tipo di bug..io mi sto trovando divinamente