Visualizzazione stampabile
-
Io lo attivo dal rom control-performance-voltage control.. mi sa più pratico
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
mikyfootball
Non ho riscontrato riavvii..che rom hai?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Come Rom monto la FoxHound 0.5..
Quote:
fava
Del tipo? Cmq nessun problema con la 3.2.2
Improvvisi riavvi (anche da telefono in stand-by) o blocchi durante il normale utilizzo :(
Quote:
tornadofca
Ma qualcuno può postare i settaggi migliori? Tutti ne parlano ma nessuno posta i valori messi...
Non esistono i settaggi migliro,dipende dal kernel che usi e dalla predisposizione della tua CPU a ciò...
Per farti un'esempio i valori impostati da me sono:
350 Mhz 778mV
700 Mhz 913mV
920 Mhz 1013mV
1200 Mhz 1131mV
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
-
Grazie pigelot per il consiglio ma siccome ci sono tanti altri valori da poter settare oltre alla CPU e al governor, mi chiedevo a cosa servissero gli altri settaggi e se andavano modificati...grazie ancora...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da tornadofca
Grazie pigelot per il consiglio ma siccome ci sono tanti altri valori da poter settare oltre alla CPU e al governor, mi chiedevo a cosa servissero gli altri settaggi e se andavano modificati...grazie ancora...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Quali sono gli altri valori da poter settare? O_O
Intenditori quelli per i colori del display?
Comunque figurati, tutti quanti siamo qui per aiutarci a vicenda ;)
-
Quando dall'emulatore faccio partire il leantweaks mi esce un menu' simile:
- Frequencies
- Governor
- Tweak governor scaling values
- Scheduler at boot
- Undervolt menu
- Throttle temp menu
- Color control
- Sound control
- Gpu overclock
- Imoseyon's script menu
- Toggles (impostati tutti su off)
Questi sono tutti i parametri che si possono modificare. Adesso chiedo a voi esperti come li avete impostati x aver una buona resa della batteria senza compromettere la fluidita'. Grazie ancora.
-
L'ho provato giusto ieri al posto del franco per vedere gli sviluppi di qeusto kernel. La resa della batteria è sempre stellare ma a prestazioni IMHO è rimasto un pochettino indietro. Lo scroling non è dei migliori e fruit ninja e Temple run hanno un po di stuttering (microscatti). Confermate ? C'è qualche tweak per avere un'esprienza piu' fluida ? Ho provato ad applicare l'overclock a 1350 mhz ma non cambia nulla ...
-
Quote:
Lanz
L'ho provato giusto ieri al posto del franco per vedere gli sviluppi di qeusto kernel. La resa della batteria è sempre stellare ma a prestazioni IMHO è rimasto un pochettino indietro. Lo scroling non è dei migliori e fruit ninja e Temple run hanno un po di stuttering (microscatti). Confermate ? C'è qualche tweak per avere un'esprienza piu' fluida ? Ho provato ad applicare l'overclock a 1350 mhz ma non cambia nulla ...
l'ho tolto anche io, va bene la batteria ma i microlag mi fanno imbestialire
-
Eh ... io ho intenzione di tenerlo fino a quando il kernel di franco non raggiunge la ML3. Al momento le nightly consumano piu' batteria e del solito e sono troppo sperimentali. Oggi ho provato la R138 ... va una bellezza ma scalda come un forno e succhia un sacco di batteria a schermo spento.
Credo cmq che il kernel di imoseyon sia il migliore in assoluto riguardo la batteria. Chi non usa il cell per giocare IMHO con questo si troverebbe da dio.
-
Quote:
Lanz
Eh ... io ho intenzione di tenerlo fino a quando il kernel di franco non raggiunge la ML3. Al momento le nightly consumano piu' batteria e del solito e sono troppo sperimentali. Oggi ho provato la R138 ... va una bellezza ma scalda come un forno e succhia un sacco di batteria a schermo spento.
Credo cmq che il kernel di imoseyon sia il migliore in assoluto riguardo la batteria. Chi non usa il cell per giocare IMHO con questo si troverebbe da dio.
io sto usando il glados e non ho di cui lamentarmi!
-
Quote:
Lanz
Io non ho assuolutamente nessun problema da te citato anche con gli stessi giochi.
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2