...ottimo kernel
Inviato dal mio Galaxy Nexus
...ottimo kernel
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Tra glados e franco l'avevo un pochino trascurato. L'ho riscoperto ora sulla bamf paradigm e va una favola.
Intanto ecco il changelog della 3.6.0 stable http://rootzwiki.com/topic/13092-lea...40#entry680766
Sent from Outer Space
Ultima modifica di iltommi; 13-05-12 alle 14:42
Xiaomi Mi3 + MiBand: Miui 6 Android 4.4.4 - Stock
Galaxy Nexus: Cyanogenmod 11 Android 4.4.4 - Stock CM11
Optimus One: Cyanogenmod 7.2 Android 2.3.7 - Stock CM7.2
Optimus Net: Cyanogenmod 7.2 Android 2.3.7 - kido
Ora si:P
Sent from Outer Space
ciao a tutti
avrei un problema. Premetto che ho su come rom la revolutionhd 4.0.1. Ho flashato il lean 3.7, installato l'app franco updater e quando vado a settare i voltaggi per fre l'uv, al riavvio, i voltaggi mi ritornano come prima.
Suggerimenti?
Edit: risolto
Ultima modifica di giupa87; 21-05-12 alle 14:43
Segnalo la 3.8
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Salve a tutti , non sono molto esperto ma vorrei installare un kernel alternativo che ho letto che nella maggiorparte dei casi sono migliori di quelli stock ero indeciso tra franco kernel e leankernel ma leggendo dalle discussioni deduco sia migliore il leankernel..La mia domanda è questa , che versione di questo kernel devo flashare?E come il franco kernel che lo si deve aggiornare quotidianamente?
un download per lòa 3.8 ?? io sto girando come un deficente nel link in prima pagina ma non trovo un download
Uso galaxy note 3 white
Raga che versione mi consigliate? Monto il franco 174 e la aokp b37 ma nn sn tanto soddisfatto! Volevo provare questo kernel!