Visualizzazione stampabile
-
avevo prima il kernel franco,con la relativa applicazione franco kernel updater,per gestire le frequenze della cpu ecc.
ora ho installato questa,la leankernel.per gestire la frequenza della cpu ecc posso sempre usare il franco kernel updater?
a me sembra funzioni..si fa cosi o ci sono altri modi?
-
salve ragazzi ho letto un po il3d e mi sembra un kernel ottimo ma volevo sapere se lo posso installare sulla xenon hd v5 e se si quale versione del kernel
grazie in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da
pelm
salve ragazzi ho letto un po il3d e mi sembra un kernel ottimo ma volevo sapere se lo posso installare sulla xenon hd v5 e se si quale versione del kernel
grazie in anticipo
Si la puoi installare, la versione piu aggiornata per Jelly Bean è la 4.2.0, quindi installa quella ;)
-
quindi posso usare la app del kernel franco per modificare i settaggi della cpu ecc anche su questo?io la sto usando e sembra funzioni..vi risulta?sennò la migliore in tal senso qual'è?
cmq con questo kernel mi sembra che ho perso un filino ino di fluidità nei giochi (nemmeno troppo) però scalda molto meno (col franco è una stufa).
MA una cosa che ho notato in questo (in peggio,al caso come si può risolvere?) è un audio decisamente piu basso dall'altoparlante.vi risulta?
-
Quote:
Originariamente inviato da
HTC07
quindi posso usare la app del kernel franco per modificare i settaggi della cpu ecc anche su questo?io la sto usando e sembra funzioni..vi risulta?sennò la migliore in tal senso qual'è?
cmq con questo kernel mi sembra che ho perso un filino ino di fluidità nei giochi (nemmeno troppo) però scalda molto meno (col franco è una stufa).
MA una cosa che ho notato in questo (in peggio,al caso come si può risolvere?) è un audio decisamente piu basso dall'altoparlante.vi risulta?
Io per i settaggi della cpu uso setcpu, non so se l'app del franco funzioni...
Per quanto riguarda l'audio a me sembra lo stesso ;)
-
Io li cambio tramite l emulatore del terminale
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Che settaggi usate per far durare tanto la batteria?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
io JB e nìcon l'emulatore non esce niente facendo leantweaks. cm devo scrivere? grazie.
-
su
leantweaks
hai flashato via recovery lo zip di leanktweaks prima?
-
[QUOTE=pelm;1992717]Che settaggi usate per far durare tanto la batteria?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App[/QUOTE
devi fare l'undervolt...setta quello gia preimpostato,l'aggressive undervolt.