Prova a flashare il kernel stock.
Visualizzazione stampabile
Prova a flashare il kernel stock.
ciao a tutti, dopo una lunga ricerca ho caricato la Minco con questo firmware, qualcuno mi può indicare quali tweaks abilitare per avere il nexus fluido ma con un basso consumo di batteria ??
Uscita la v4.3.0
Poi per tornare al kernel stock come si procede? Si cerca il file . zip del kernel stock e si installa sa recovery come un kernel modificato?
Piuttosto si deve fare un wipe anche solo se so installa il kernel modificato giusto?
E poi solito nandroid backup e via.. (forse).
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Qui sul primo post c'è il link del kernel stock, lo flashi da recovery:
Leankernel: Minimalistic Kernel (ICS 3.10.0, JB 4.2.0 , 7/23/12) - [GSM] Galaxy Nexus Development - RootzWiki
Un nandroidbackup è sempre consigliato, ma per flashare un kernel basta che fai solo i due wipe cache e dalvik ;)
E poi per tornare eventualmente a quello stock si flasha come un normale kernel alternativo come pensavo?
Coi due wipe rimangono tutte le applicazioni e vado solo a modificare le impostazioni di base del sistema?
Scusate per tutte le domande, immagino che sia tutto più semplice di quanto si creda (a suo tempo invece avevo flashato delle rom per un Dext che per rootarlo ci avevo messo giorni con codici da inserire etc) però meglio essere sicuri insomma di ciò che si fa..
Se merita metterlo in generale poi lo faccio..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Si si flasha come un normale kernel ;)
I wipe cache e dalvik non cambiano assolutamente niente nelle impostazioni del sistema, neanche ti accorgi di averli fatti :D