Visualizzazione stampabile
-
Ho flashato la 2.2 :-[ pensavo in prima pagina ci fosse quella aggiornata...non ho proprio controllato diamine!! si potrebbe mettere il file zip del kernel con il telefono in fastbootmode o in qualche altro modo?ovviamente non in android perchè non va...
-
Quote:
Originariamente inviato da
vinc07
Ho flashato la 2.2 :-[ pensavo in prima pagina ci fosse quella aggiornata...non ho proprio controllato diamine!! si potrebbe mettere il file zip del kernel con il telefono in fastbootmode o in qualche altro modo?ovviamente non in android perchè non va...
Il toolkit ha l'opzione "pull files to device", prova a dare un occhio
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
LeftyHernandez
Il toolkit ha l'opzione "pull files to device", prova a dare un occhio
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Alla fine ho riflashato la paranoid, questa volta con il leankernel 4.3.0...sembra davvero ottimo, in modalità aereo per 8 ore ha consumato il 2/3 % con tutto in off
-
Io sono passato a questo kernel sulla minco v4 prima avevo il franco kernel ma consumava troppa batteria !!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
messo il kernel..ancora non ho fatto un ciclo di ricarica completa e mi sembra una bomba sicuramente consuma meno del franco e non è da meno in fatto di prestazioni..ho alzato la gpu a 384. l'unica cosa che mi infastidisce parecchio è che supporta il cambio dei colori ma solo tramite leantweaks o da emulatore anche se dall'app di franco c'è anche il download per questo kernel e quindi ero sicuro si potesero settare da lì..voi come avete risolto ? lasciato così ?
-
Quote:
Originariamente inviato da Tex99
messo il kernel..ancora non ho fatto un ciclo di ricarica completa e mi sembra una bomba sicuramente consuma meno del franco e non è da meno in fatto di prestazioni..ho alzato la gpu a 384. l'unica cosa che mi infastidisce parecchio è che supporta il cambio dei colori ma solo tramite leantweaks o da emulatore anche se dall'app di franco c'è anche il download per questo kernel e quindi ero sicuro si potesero settare da lì..voi come avete risolto ? lasciato così ?
Interesserebbe anche a me risolvere questo problema.. :-( qualcuno usa la codename col lean e sa impostare i colori tramite il menù che c'è compreso nella rom?
Inviato dal mio Galaxy Nexus Codename Rom - Lean ker
-
Come va questo kernel con CM10 Nighty?
Qualcuno mi può dare qualche unfo?
-
Tra un po lo metto su cm10 e ti dico :)
-
volevo provare pure io questo kernel ma vorrai anche cambiare rom. secondo voi dovrei flashare prima la rom e il kernel?
-
Quote:
tinaz
volevo provare pure io questo kernel ma vorrai anche cambiare rom. secondo voi dovrei flashare prima la rom e il kernel?
Prima la ROM e poi il kernel altrimenti quando flashi la ROM ti sostituisce il kernel con quello di default della ROM :)