Visualizzazione stampabile
-
Ho provato la foxhound a mio parere é una buona rom ma deve essere rifinita..qualche imperfezione qua e la ce l'ha soprattutto nel reparto fotografico.
Ho provato anche la manhattan e mi sono trovato bene anche con questa..alla fine mi sono fermato alla milestone perché mi é parsa la più equilibrata
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
hai sbagliato topic per caso? rotfl
-
L utente @daridima mi ha chiesto se avevo provato altre rom..perché?
-
ah no, perchè mi sembrava che non centrasse niente con questo topic :)
-
Ok..visto che ho letto che hai montato l'imoseyon 1.9.0..posso chiederti come va soprattutto in termini di batteria?
-
che settaggi usate per l'OC e undervolt? e sopratutto che governor usate? ondemand mi sembra troppo esoso di batteria.
-
la batteria è più che buona, non so ancora se siamo ai livelli della versione 1.7.4 ma penso di si... il miglior governor per feedback e consigliato dal developer è interactivex poichè garantisce un ottimo connubio tra fluidità e durata batteria. :)
-
come settaggi di frequenza min/max di CPU e come voltaggi cosa hai impostato? io quasi lo preferisco al kernel trinity di cui tutti parlano un gran bene...al momento sono sulla versione 1.8.0
-
metti la versione 1.9.0 che è decisamente meglio!
Come frequenza tengo 920 mhz...
-
Quote:
Originariamente inviato da
zenzip
come settaggi di frequenza min/max di CPU e come voltaggi cosa hai impostato? io quasi lo preferisco al kernel trinity di cui tutti parlano un gran bene...al momento sono sulla versione 1.8.0
I trinity non mi sono mai piaciuti,poi qul clock della gpu non lo capisco propio. Imoseyon un gran bel kernel...