Visualizzazione stampabile
-
come ti ripeto,non ho presente il concetto di dual channel in questo caso, lo conosco per i pc, ma in quel caso è una questione di bittaggio a 128 e di come è installata sulla piastra madre, ma non giustificherebbe la "poca" ram,quindi immagino sia un qualcosa di differente..
Quote:
Originariamente inviato da
matiu
il nexus s non ha la RAM dual channel, il galaxy nexus riceverà fra non molto ICS 4.0.4 ;)
-
allora, non sono un granchè in spiegazioni tecniche, comunque il Galaxy S 2 ha una Ram "normale" e vedevi intorno ai 500 mb liberi, il Nexus ha sempre 1 GB di Ram ma ne dedica una metà alla GPU, ottimizzando quindi al meglio l'integrazione software-hardware ;)
-
allora come avevo ipotizzato su, dedica una parte della ram ai processi,e quindi la "scorpora" dal resto della ram che viene utilizzata dalle app.. a dire il vero anche il note della mia ragazza ha stranamente poca ram libera..
Quote:
matiu
allora, non sono un granchè in spiegazioni tecniche, comunque il Galaxy S 2 ha una Ram "normale" e vedevi intorno ai 500 mb liberi, il Nexus ha sempre 1 GB di Ram ma ne dedica una metà alla GPU, ottimizzando quindi al meglio l'integrazione software-hardware ;)
-
chi ha provato questo e franco e mi può dire se si consuma meno o di più con la millestone 3?
Grazie
-
ho la milestone 3 e consuma meno il Lean Kernel ;)
-
è uscita la versione 1.10.0, sarà in testing (da parte mia :p) da oggi pomeriggio... rilasciato anche LeanTweaks 7.0 con un changelog molto corposo, trovate i download nel primo topic che è stato aggiornato anche con delle istruzioni per l'uso ;)
-
Cosa posso fare in più con i LeanTweaks? =)
-
come rimuovo i LeanTweaks nel caso volessi cambiare kernel?
-
Installi un altro kernel da recovery
-
Quote:
maxpoz
Installi un altro kernel da recovery
sicuro che i tweak non restino?