CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 58 primaprima ... 567891757 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 580
Discussione:

[Kernel] Imoseyon LeanKernel, uno dei migliori! (versione 4.20)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

immaginavo ma come ci si accede?, scusate l'ot

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di matiu

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 122 volte in 116 Posts
    Predefinito

basta digitare:

su
    leantweaks
    Non rispondo a messaggi privati!
    Le domande fatele sul forum.

Senior Droid

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 67 volte in 37 Posts
    Predefinito

matiu,scusa, ma normalmente per tutti i kernel che ho visto basta mettere su il kernel stesso,e da programmi come set cpu o rom toolbox,o dal set cpu della rom stessa, gestire sia governor che tutto il resto, quindi non capisco, cosa sono i leantweaks? e mobile terminal nemmeno mi è familiare a dire il vero.. ps ho visto la nightly di oggi basata su 4.0.4 di aokp.. ma credo che sabato, unico giorno in cui ho qualche ora di libertà, backuppo tutto e metto su la milestone 3 e il leankernel,per questo faccio tutte queste domande.. grazie mille dell'assistenza..

Quote Originariamente inviato da matiu Visualizza il messaggio
    dovrsti scaricare i leantweaks, si installano via recovery e si usano tramite mobile terminal

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

si si va benissimo anche così, solo che dai leantweaks configuri tutto senza che ci sia un app (che sia setcpu o altro) che gira sempre in background, in pratica imposta quello che vuoi tu di default.

Altra cosa, la AOPK build 22 è basata sempre su ICS 4.0.3

Senior Droid

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

sul link di androidiani c'è scritot su 4.0.3, sotto cìè scritto che è un porting di 4.0.4.. in realtà quindi nn si capisce molto..haha anche se oggi ho visto diversi porting,tra cui quello di modaco, della 4.0.4.. scusa ma mi sfugge poi come funzionano i leantweaks..cioè senza app come funziona? forse ce ne è uno per ogni governor e tu flashi solo quello del governor ke vuoi impostare? e tu che dici di averle provate tutte le rom,oltre alle funzioni in più,ha notato anche altre migliorie in termini di risposta ecc rispetto alla stock?

si si va benissimo anche così, solo che dai leantweaks configuri tutto senza che ci sia un app (che sia setcpu o altro) che gira sempre in background, in pratica imposta quello che vuoi tu di default.

Altra cosa, la AOPK build 22 è basata sempre su ICS 4.0.3

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

la stock l'ho tenuta per poco più di un giorno quindi non sono la persona adatta per fare certi confronti.
    Sicuramente dai feedback degli utenti le ROM moddate sono più fluide e meno avide di batteria.
    I leantweaks sono come un app, solo che si basano sul terminale di android (imoseyon non è uno sviluppatore di app come Franco quindi si è dovuto arrangiare), da li te imposti quello che vuoi.
    Basta flasharli da recovery, aprire il terminale, digitare "su", e poi "leantweaks" e ti trovi tutte le opzioni.

Al momento l'unico porting della 4.0.4 è stato fatto paulobrien di modaco ed è una beta.

Senior Droid

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

io direi quasi un'alfa.. altro ke beta..haha beh lo sforzo di provare la rom originale un paio di giorni potevi farlo..haha a suo tempo col nexus s, ho tenuto la stock almeno fino a quando si è stabilizzata un tantino,credo 2.34,anche se con vari kernel tra cui il franco,poi ho cominciato a cambiare rom.. qui volevo fare altrettanto,ma stanno tardando di brutto a cacciare un paio di aggiornamenti,e questo non è buono.. e inoltre volevo attendere la cyano ufficiale,ma anche loro stavolta dormicchiano,quindi mi sa ke proverò la milestone 3.. ah giusto per curiosità, con la rom e il kernel che hai,quanta ram di media ti resta libera? perchè una cosa "brutta" o forse strana del gn, è che di media mi restano 320 mega liberi,poco più poco meno,e con anche il blocco di alcune app all'avvio.. mentre su gs2 si sfiorano i 500 liberi.. e del resto su nexus s con rom ics si hanno un buon 200 mega liberi su 512 però..strano..

la stock l'ho tenuta per poco più di un giorno quindi non sono la persona adatta per fare certi confronti.
    Sicuramente dai feedback degli utenti le ROM moddate sono più fluide e meno avide di batteria.
    I leantweaks sono come un app, solo che si basano sul terminale di android (imoseyon non è uno sviluppatore di app come Franco quindi si è dovuto arrangiare), da li te imposti quello che vuoi.
    Basta flasharli da recovery, aprire il terminale, digitare "su", e poi "leantweaks" e ti trovi tutte le opzioni.

Al momento l'unico porting della 4.0.4 è stato fatto paulobrien di modaco ed è una beta.

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

avevo anch'io il GS2...

Qua però la situazione è diversa, la Ram viene gestita in maniera migliore (dual channel) perciò è normale che ne venga visualizzata di meno... io sto circa intorno ai 250 mb ma ho parecchia roba installata

Senior Droid

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

scusa il concetto di ram dual channel mi sfugge francamente..ne tiene una parte riservata per le operazioni di sistema? e poi mi domando sempre, se il nexus s ha essenzialmente la stessa rom,anzi,specie per quelel cucinate 4.0.3 direi che sono dei porting di quella del nexus s,dato che per gn non c'è ancora 4.0.3 stock,come mai c'è così poca ram disponibile? il nexus ha 512, quindi in "teoria" uno dovrebbe trovarsi i 512 di differenza più la stessa ram libera del nexus s..quindi diciamo un 680 mega liberi..ma nemmeno lontanamente è così..

avevo anch'io il GS2...

Qua però la situazione è diversa, la Ram viene gestita in maniera migliore (dual channel) perciò è normale che ne venga visualizzata di meno... io sto circa intorno ai 250 mb ma ho parecchia roba installata

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

il nexus s non ha la RAM dual channel, il galaxy nexus riceverà fra non molto ICS 4.0.4

Pagina 7 di 58 primaprima ... 567891757 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 13-04-12, 10:53
  2. 22-03-12, 01:42

Permessi di invio