Confermo, non ho notato nessun aumento di batteria! andate tranquilli! :)
Visualizzazione stampabile
Confermo, non ho notato nessun aumento di batteria! andate tranquilli! :)
Ho notato un problema nel mio gn con questa baseband! Quando vi è una perdita segnale il dispositivo attiva automaticamente il wifi. Provate a tenere il telefono in modalità offline per un po', ditemi se da 'batteria' vi risulta che il wifi si sia attivato o meno in quel periodo! Per il resto è una baseband fantastica, prende sempre e dappertutto! Io ho wind e ho avuto diversi problemi con varie baseband, con la kk6 mi trovavo abbastanza bene. Questa è la numero uno (problema del wifi a parte)!
Attualmennte sto testando questa nuova baseband: SC04DOMLA1
A mio parere meglio dell'altra e nei test con speedtest superiore! Vediamo :)
[BASEBAND - RADIO] SC04DOMKKD and new SC04DOMLA1 - xda-developers
come fate ad individuare quale baseband è migliore? Avete un programma che effettua dei test oppure andate a sensazione? io sono sempre rimasto con la xxkl1, poi ho provato queste due e come segnale ho visto che la scoml1 (l'ultima postata per intenderci xD) regge meglio la rete hspa, mentre la xxkl1 rimane spesso in 3g, anche come download ed upload meglio di poco la scoml1, ma ho ping più basso con la xxkl1 (media di 80 contro i 600+ dell'altra).
mentre la scomgd (quella del primo post) neanche ho guardato la rete perché con speedtest i valori erano la metà delle altre due -_-
Per ora mantengo la scoml1, poi vediamo come si comporta nelle altre zone.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
lo si capisce di solito guardando la velocità di navigazione wifi/3g e la potenza del segnale ;)
Mio pensiero: la radio penso influisca un minimo anche sul consumo di batteria
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Mah che dire, ormai è una settimana che cè l'ho su, non va male per quello ma secondo me l'altra era un pochino superiore!
Ho operatore vodafone