Visualizzazione stampabile
-
questa baseband non e giapponese mancante di alcune frequenze europee quindi non abbastanza adatta per noi , io spero di no , sto in una zona con scarso segnale vorrei installarla, sia con il note che nexus non prendo bene solo con sg2 va benino , spero che con questa baseband migliori un po
-
Sinceramente non ho idea di quale baseband utilizzare, al momento ho la XXKL1 ma ho provato entrambe le giapponesi ma non idea di quale sia la migliore...c'è un'app per fare un test dettagliato che mi registri le cadute di segnale, il rumore la velocità della connessione dati e tutte queste belle cose, in modo da poter fare una scelta ragionata?
-
Comunque è una cosa sentita tempo fa, ma non ci credo, infatti ho installata baseband SC04DOMLA1 e ho avuto la svolta ho trovato un tesoro, wifi telefono rinato e incredibile
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quando ho un po' di tempo, faccio un confronto.
Attualmente preferisco la KKL1, è più veloce a prendere il segnale Wifi e 3G.
Vi consiglio Speedtest.net, scaricabile dal Market, per i test ;)
-
A casa mia posso fare dei confronti reali, visto che ho il segnale quasi nullo abito in collina, con questa baseband ho raggiunto la migliore baseband del sg2, dove no.. Era possibile parlare ora si, è dove il wifi non prendeva o a tratti ora prende fisso addirittura 2 tacche contro zero, poi se un test fatta con un App potrebbe dire il contrario poco importa, a me interessa la realtà, ora prende più di questo.
-
ciao a tutti..scusate vorrei anch'io fare un test sul cambio di baseband, dove trovo le istruzione x farlo? :cool:
-
Scarichi la baseband che preferisci la copi nel Nexus e la installi via cwm come fosse una rom, senza i wipe ovviamente
-
mitico grazie rotfl dov'è che posso trovare varie baseband...qui vero?
-
Le baseband le trovi nei post dedicati