Visualizzazione stampabile
-
ma cosa offre in più rispetto alla 4.0.3 ? cambiare tanto per il gusto di farlo non mi frega niente.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
L'ho messa ieri sera. La trovo davvero davvero buona. Chi mi segue sa che ho provato un sacco di rom(una decina), ma credo di aver trovato per ora l'equilibrio giusto. Big up per gli sviluppatori ^^
Sent from Outer Space
-
Quote:
Originariamente inviato da
iltommi
L'ho messa ieri sera. La trovo davvero davvero buona. Chi mi segue sa che ho provato un sacco di rom(una decina), ma credo di aver trovato per ora l'equilibrio giusto. Big up per gli sviluppatori ^^
Sent from Outer Space
Non potevo mancare....a personalizzazioni come siamo messi?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
alenyc
Boh, questo weekend la flasho. Avevo provato la beta e non mi son trovato. Vediamo come va adesso!
-
Quote:
iltommi
Sent from Outer Space
Sai se ha ancora il bug della griglia del launcher? Se aumentavo la densità (tipo 5x5) mi tagliava le icone, come se ci fosse ancora schermo oltre la fine di quello fisico
-
Quote:
alenyc
Basiche e organizzate maluccio, c'è il minimo necessario. Mi manca la personalizzazione della status bar e dei toggle(manca ad esempio il data off on).
Anche per le performace il grosso si deve fare con app dei kernel. In compenso il vero punto di forza per la personalzzazione è che supporta temi cm9 e masturmods.
Tutto questo con una buona fluidità e una gestione della batteria che mi sembra ottima ( per ora ho il glados senza settaggi) a schermo spento il drain è pari a 0 praticamente, e a screen on se la cava altrattanto bene. Al primo ciclo ho fatto dei buoni risultati ma aspetto ancora un attimo prima di dare conferme.
Quote:
pav_87
Sai se ha ancora il bug della griglia del launcher? Se aumentavo la densità (tipo 5x5) mi tagliava le icone, come se ci fosse ancora schermo oltre la fine di quello fisico
Con apex non mi da nessun problema;)
Sent from Outer Space
-
Quote:
iltommi
Con apex non mi da nessun problema;)
Sent from Outer Space
Beh ovviamente parlavo del suo launcher :-)
-
Quote:
pav_87
Beh ovviamente parlavo del suo launcher :-)
Dovevo immaginarlo:D si ha una cattiva gestione di colonne e righe, fa uscire le icone dai bordi.
Sent from Outer Space
-
poco male, proverò un altro launcher :D
cmq non ce la faccio a resistere, sono stufo della aokp, stase flasho!
-
io mi ci sto trovando bene con tutto stock, l ho scaricata ieri, cmq non è che hai per caso trovato qualche teme all red?? Perchè quelli su xda sono per la versione 1.7