Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
daniele88
Buono anche il tuo. Dati sempre attivi!??
Inviato dal mio Galaxy Nexus con le dita
Sì! Ma per il 90% sono in wifi...ce l'ho sia a casa che al lavoro!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Quote:
daniele88
Come 2g? Io sempre sparato abbomba su H. XD
Eh lascio 2g attivo per risparmiare xD
-
Ragazzi e uscito apex launcher sul market installatelo assolutamente fluidita mai vista prima ! :q______
-
Quote:
1993Simo1993
Eh lascio 2g attivo per risparmiare xD
si ma non vale cosi!!!! Metti tutto al massimo per vedere come consuma
-
É la mia prima rom scelta un po' a caso e devo dire che la trovo molto fluida con ottimi consumi abbinata a franco kernel :) e chi torna più stock adesso !?!? Molto soddisfatto ...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Magnitudine
É la mia prima rom scelta un po' a caso e devo dire che la trovo molto fluida con ottimi consumi abbinata a franco kernel :) e chi torna più stock adesso !?!? Molto soddisfatto ...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Yes usata per un bel po. Veramente molto valida. La migliore come fluidità a mio parere. Ma molto scarna con qualche piccolo bug mi sembra della fotocamera
-
Beh ho avuto c...o perché per me era arabo e non sapevo cosa installare così ho tirato un po' a caso e mi è andata bene ! Mi piaceva il nome in verità ahaha
Il bug della camera l'ho notato ma non mi interessa molto per il resto è super ok.
Per curiosità che usi adesso ? E in che cosa ti convince di più ?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Magnitudine
Beh ho avuto c...o perché per me era arabo e non sapevo cosa installare così ho tirato un po' a caso e mi è andata bene ! Mi piaceva il nome in verità ahaha
Il bug della camera l'ho notato ma non mi interessa molto per il resto è super ok.
Per curiosità che usi adesso ? E in che cosa ti convince di più ?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Uso cyano che ha fatto molti passi avanti. Pochissimi bug fotocamera perfetta. Ha poche personalizzazioni ma va bene. Nel fine settimana se esce la 0.2 della dj droid la provo. Se vuoi parecchie personalizzazioni vai sulla aokp o foxhound ( provate entrambe la foxhound mi piace di più) alla fine è un fatto soggettivo. Dovresti provarle un po tutte.
-
-
Quote:
1993Simo1993
Lo so, l'ho provata ma non mi trovo molto...sopratutto per via del launcher, che mi da diversi bug quando aumento la densità della griglia...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2