Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi qualcuno può gentilmente controllare se funziona la gestione della chiamata vocale??? Nel senso che ascolta la lingua italiana???
-
non so se è capitato solo a me. la fotocamera mi fa delle foto assurde. ad esempio ieri sera durante una festa provo a fare delle foto e mi escono di colere quasi giallo, altro android tutto ok. grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
hobin
non so se è capitato solo a me. la fotocamera mi fa delle foto assurde. ad esempio ieri sera durante una festa provo a fare delle foto e mi escono di colere quasi giallo, altro android tutto ok. grazie
A me foto e video funzionano perfettamente.
-
e allora cosa mi consigliate.
-
Quote:
hobin
e allora cosa mi consigliate.
Io proverei a installare l'update di oggi con un factory reset
-
Quote:
ilbert
Io proverei a installare l'update di oggi con un factory reset
Quoto.. cosi giusto per tagliare la testa al toro...
Migliora di giorno in giorno.. e con l'update di oggi nessun problema con le gapps.. ieri ha fatto i capricci..
-
Quote:
Gynlemon
Quoto.. cosi giusto per tagliare la testa al toro...
Migliora di giorno in giorno.. e con l'update di oggi nessun problema con le gapps.. ieri ha fatto i capricci..
Ora ti quoto io, migliora di giorno in giorno! i rallentamenti che prima notavo ora non ci sono più. Oggi pomeriggio aggiorno.
Solo una cosa non mi piace, mi sembra che consumi uno sproposito di batteria quando la connessione dati mobili è attiva, a te ha un consumo normale?
-
Quote:
ilbert
Ora ti quoto io, migliora di giorno in giorno! i rallentamenti che prima notavo ora non ci sono più. Oggi pomeriggio aggiorno.
Solo una cosa non mi piace, mi sembra che consumi uno sproposito di batteria quando la connessione dati mobili è attiva, a te ha un consumo normale?
Direi che è normale con tutti i firmware il consumo con dati mobili attivi.. direi che con consumo medio come ho detto nelle pagine precedenti.. mi fa 1 giorno e mezzo.. arrivo a sera se uso intenso..
Contento di seguire questo sviluppo... :)
-
Ma con le altre rom potevo lasciarlo connesso tutto il giorno, mentre con questa succhia batteria. Per il resto rom fantastica. Funziona tutto a meraviglia
-
Stavo notando che non funziona la sincronizzazione del calendario..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk