Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mikyfootball
considerando che è uscita da poco diventerà una bella scelta..d'altronde questo team è il migliore in circolazione
Lo penso anchio questo.. è una questione di sentori.. questo team poi.. sai che ti aggiorna costantemente e io sono un maniaco di ciò che si aggiorna..:) senza scopiazzi di qui e di la.. come avviene in altre ROM..e devono implementare ancora funzioni fino a farla arrivare super AOKP ..sarà un piacere seguirla.
-
Ho installato la 20120229 . Va molto bene.
-
CyanogenMod Mirror Network - Powered by TDRevolution
vorresti dire la 20120302 :)
aggiornamento diciamo importante in quanto ha raso al suolo le gapps del 24.2.2012 e bisogna reinstallarle.. in quanto non trovavo più le applicazioni google
-
Miky. Se ti interessa la batteria, io meglio di fox non ne ho provate. La 1.1i faceva con uso intenso e tutto acceso minimo 16h. Finora non mi è ancora ricapitato. Adesso con b23 faccio 16 ma l'uso è moderato. A uso intenso faccio max 12/14h con 3h e mezza di schermo...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
con quale kernel??
Inviato dal mio Galaxy Nexus con le dita
-
Sempre i kernel messi dagli sviluppatori..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Restando nel tema di questo thread.. chi ha installato la 20120302 come si è trovato?
Consiglio per matiu:
forse per un tuo aiuto sarebbe più facile nel titolo iniziale cambiare da #6 esempio a 20120302
Molti fix tra cui sistemate le doppie "gallerie"
molto più fluido ..
l'unica cosa che installando le gapps richiede ancora il login google , quindi in questo caso non fa un upgrade con il solito wipe dalvik cache ma ha resettato di suo.. forse sarà il caso ogni aggiornamento importante di iniziare da zero..
-
Iscritto
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Mi spiegate come funziona con il dualboot? Al momento ho la rom stock, e vorrei provare anche questa.
-
Io ho provato la 6 e per quanto riguarda la batteria i consumi sono piú o meno gli stessi
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk