Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pigelot
Allora, le ultime Gapps sono quelle che hai postato te, con questa ROM si può usare qualsiasi kernel tu voglia, ma alcuni danno problemi e sinceramente non vedo perché cambiarlo dato che il kernel stock della CM9 è davvero buono.
AOKP sta per Android Open Kang Project, che è la ROM sviluppata dal team Kang, mentre AOSP è acronimo di Android Open Source Project, cioè una ROM AOSP è basata sui sorgenti di Android
-
Quote:
quiro91
Allora, le ultime Gapps sono quelle che hai postato te, con questa ROM si può usare qualsiasi kernel tu voglia, ma alcuni danno problemi e sinceramente non vedo perché cambiarlo dato che il kernel stock della CM9 è davvero buono.
AOKP sta per Android Open Kang Project, che è la ROM sviluppata dal team Kang, mentre AOSP è acronimo di Android Open Source Project, cioè una ROM AOSP è basata sui sorgenti di Android
Grazie 1000 :)
Ultimissima cosa,ma come Launcher è meglio quello di default oppure Nova? (mi riferisco come prestazioni e non come personalizzazioni)
-
Nova è ottimo, io lo uso e la fluidità è sempre ottima, e anche le personalizzazioni sono buone. Te lo consiglio, tanto è gratuito, mal che vada lo disinstalli e torni al Trebuchet
-
Quote:
quiro91
Nova è ottimo, io lo uso e la fluidità è sempre ottima, e anche le personalizzazioni sono buone. Te lo consiglio, tanto è gratuito, mal che vada lo disinstalli e torni al Trebuchet
Dai fatta ;) adesso per qualche giorno provo quello di default e poi provo Nova,così capisco le reali differenze :D
Lo chiedevo perchè nella FoxHound 1.2 molto spesso il Launcher andava vistosamente a scatti :(
Quote:
mikyfootball
Certo fai bene la penso come te..al massimo gli applico un leggero undervolt..vado di flash e ti dico
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Come fai a fare l'UV dato che non c'è la possibilità nel menù "performance"?? O_o
-
Quote:
Pigelot
Scusa la mia ignoranza ma che differenza c'è tra AOPK e AOSP? O_o
esempio pratico.. vespa :
aosp cinquantino normale al massimo gli cambi solo la marmitta
aopk cinquantino modificato in maniera che arriva a 125 :) con annessi consumi.. e modifiche non originali al progetto..
Quote:
Con questa rom bisogna usare solo il suo kernel giusto? non si può usare il leankernel...
Il suo kernel nativo gira benissimo.. ognuno è libero di usare sia Franco che IMO
LE ultime gapps disponibili sono queste
Goo-inside.me Downloads - Browsing gapps
Quote:
quiro91
Prova con NTFS. A tanti funziona utilizzando il sistema NTFS
Niente da fare ho anche provato con la mia chiavetta da 8 GB che è in NTFS , mi sa che essendo il prodotto non originale samsung il device non lo riconosce...
-
Quote:
Gynlemon
esempio pratico.. vespa :
aosp cinquantino normale al massimo gli cambi solo la marmitta
aopk cinquantino modificato in maniera che arriva a 125 :) con annessi consumi.. e modifiche non originali al progetto..
Quindi sono più prestazionali le AOPK o_O non lo avrei mai detto...
Sai per caso come fare l'UV sulla CM9 nightly12? mi riferisco a quello che voleva fare "mikyfootball"..
-
Voi riuscite a modificare gli APN? io no...
-
Quote:
Pigelot
Dai fatta ;) adesso per qualche giorno provo quello di default e poi provo Nova,così capisco le reali differenze :D
Lo chiedevo perchè nella FoxHound 1.2 molto spesso il Launcher andava vistosamente a scatti :(
Come fai a fare l'UV dato che non c'è la possibilità nel menù "performance"?? O_o
Scaricando dal market setcpu o voltage control..comunque questa a mia avviso è una mancanza non da poco
-
Quote:
mikyfootball
Scaricando dal market setcpu o voltage control..comunque questa a mia avviso è una mancanza non da poco
Concordo pienamente!!!!!
Spero che nelle prossime versioni implementito tutto quanto ;)
-
Quote:
betalaga
Voi riuscite a modificare gli APN? io no...
Non riesci ad aggiungere? tasto menu in basso a dx