Visualizzazione stampabile
-
Si appena riavviato... ma che colori bruttissimi... bleehhhh tolgo.. :D l'usb host non va quindi non dipende da quello .. forse è scarso non essendo originale
provo con la IMO 2.5.0
-
Ma li stai flashando su cm9 o sei ripassato a Fox?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
sulla CM9.. l'IMO ora e i colori sono tornati terrestri :D...prossimo step: Fox 0.2
-
Fai bene..basta mi fermo con questa configurazione..è la migliore per ora..Fox+lean..ora godiamo ci il terminale;)
-
Aggiornate Nova e FC chi lo usa.. step >> Fox 0.2 con 2.5.0
-
Quando si flasha una nuova rom c'è possibilità di salvare i progressi nei giochi? Titanium non lo fa :-(
-
Quote:
Originariamente inviato da
trunks0
Quando si flasha una nuova rom c'è possibilità di salvare i progressi nei giochi? Titanium non lo fa :-(
Lo fa lo fa basta che premi il tasto menu e scegli operazione batch multipla :) se poi non vuoi installare manualmente tutte le app quando ripristini scaricati titanium pro ;)
-
Quote:
1993Simo1993
Lo fa lo fa basta che premi il tasto menu e scegli operazione batch multipla :) se poi non vuoi installare manualmente tutte le app quando ripristini scaricati titanium pro ;)
Si dice Acquistalo.. rotfl
-
Quote:
1993Simo1993
Avevo dei progressi nei giochi che ho perso ripristinando con titanium, quindi credo che funzioni solo con certi, c'è altro che si può fare x non perderli?
-
Quote:
trunks0
Avevo dei progressi nei giochi che ho perso ripristinando con titanium, quindi credo che funzioni solo con certi, c'è altro che si può fare x non perderli?
Mm non lo so io ho sempre fatto cosi e me li ha sempre ripristinati