Visualizzazione stampabile
-
Giusto per prova sono tornato alla RevolutionHD che è una stock rivista.. e anTuTu mi fa i 6180 contro i 5700 della CM9 con settaggi default..
Quindi come dici qualcosa non quadra ancora..
Aggiungo.. visto che è una cosa che hai chiesto: Gli APN si possono modificare con questa..
-
Gyn che radio usi? Non so perché ma non mi va piú il 3g.. o meglio è lentissimo.. volevo capire se è un problema di rom o di vodafone. Il wifi va bene invece
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Nei settaggi APN prova a vedere su che hai settato
-
Quelli sono giusti
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gynlemon
Giusto per prova sono tornato alla RevolutionHD che è una stock rivista.. e anTuTu mi fa i 6180 contro i 5700 della CM9 con settaggi default..
Quindi come dici qualcosa non quadra ancora..
Aggiungo.. visto che è una cosa che hai chiesto: Gli APN si possono modificare con questa..
confermo tutto, effettuati gli stessi test....
-
Uscita
cm-9-20120316-NIGHTLY-maguro-signed.zip
-
Mi tenta sempre di più sta cyano9...
Qualche buon anima pia mi illustra come va e se ha grossi bug? Se devo leggermi 217 risposte mi addormento con il cell in mano. Giusto qualche riga grazie ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Da quando è uscita.. non riesco a disfarmene.. rotfl nonostante provate quasi tutte.. è quella che la sento meglio.. finora mai un grattacapo, e ha tutto quello che mi serve..e devono implementare ancora caratteristiche..
provala..e poi scarica in automatico le app cui si è aderito a google.. previa installazione delle ultime gapps.. in caso non piacesse... vai di ripristino..
-
Anche io sono con la cm già da qualche settimana! Nessun bug..
Hai aggiornato la nuova versione? Solo wipe cache e dalvik e poi flash della rom?
-
Si aggiornato.. da recovery wipe dalvik cache > installazione nuova CM9 > Installa Gapps se non provieni dalla 15-03.. riavvia..