Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi i discorsi dei benchmark nn sono importantissimi la cyano puo' fare 5700 e essere piu' fluida e veloce di altre che hanno un punteggio superiore... si potrebbe vedere qualche screenshot di questa cyano?, e altra cosa dove trovo i link x le gapps?
Grazie mille
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Qui trovi come installare e c'è il riferimento link delle gapps https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1241034
per gli screenshot a parte la barra di stato.. non si vede nulla..
per i benckmark mi avevano chiesto... ma a me queste misure non piacciono.. mi fido del mio sentore e provare con mano..
-
Giusto per informazione, hanno aperto la sezione poter il nostro galaxy nexus sul forum ufficiale della cyanogen, direi che quindi il loro operato procede più che bene :) mi mancano tanto le personalizzazioni che avevo sulla aokp, ma stringo i denti perché provata la cyano non la lascerei per niente al mondo xD
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
tutto ok questa volta l'aggiornamento
-
Nessuno ha avvertito i famosi riavvii spontanei? dalla versione 0309 fino alla 0316 mi ha fatto già 2 riavvii spontanei.. reinstallato da zero la 0316 vediamo..
-
io personalmente nessun riavvio spontaneo, nonostante abbia flashato puntualmente ogni aggiornamento. Ogni volta che aggiorno faccio solo wipe dalvik-cache. Probabilmente usando il telefono solo per il minimo necessario (chiamate, sms, email, facebook e twitter) il telefono non si stressa troppo.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
No nemmeno a me nessun riavvio
-
Ciao a tutti, ho appena installato l'ultima versione della cyanogenmod 9 nightly ed ho riscontrato con piacere che il bug dell'audio basso è stato risolto... peccato che dopo aver installato le gapps il volume dello sblocco e della pressione sullo schermo diventa bassissimo!!!! Succede solo a me oppure anche qualcun'altro ha riscontrato il medesimo problema??? ho provato a ri flashare la cyano e senza le gapps il volume è ok... ma appena le installo il volume torna a scomparire.... =(
p.s. con la stock rom avevo ovviato con volume+ ma in questo caso non funziona nemmeno questo metodo....
-
a me questo problema non me lo da'
il volume è alto anche dopo il flash delle gapps
-
quale baseband e consigliata con la cm ? quale usate voi?