Trovato altro link...le ultime sono del 17 marzo....ma scarica lentissimo.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Trovato altro link...le ultime sono del 17 marzo....ma scarica lentissimo.
Eccola.. cm-9-20120318
http://jenkins.cyanogenmod.com/view/...uro-signed.zip
per le gapps posso usare quelle del 4 marzo anche se un po vecchiotte?
Quelle del 17 non riesco a scaricarle....download troppo lento e mi da l errore...
Appena aggiornato , Funziona perfetto con le gapps 0304 anche se ci sono le nuove gapps-ics-20120317 , sono in download .. ma è davvero lento lo scarico.. vedo un'altra firma nel kernel
Le gapps del 4 le ho dovute scaricare da rom manager....dal sito non c e verso di scaricarle....fai sapere se vanno bene almeno flasho tutto...
Installate anche le nuove gapps del 17 marzo.. trovato la versione GPlay nuovo 3.5.15
Flashato tutto...noto con poco piacere che anche qui come nella aokp(da dopo la mil3) la regolazione automatica della luminosità fa abbastanza schifo ovvero con poca luce,regola il display davvero scuro....nelle impostazione display ho visto che ci sono dei tweak per la luminosità ma a cosa servono?
Non c'è modo di impostare la luminosità auto un po più alta?
Hai visto se migliori su impostazioni> Advanced?
Gapps 17Marzo Fatto upload qui
gapps-ics-20120317-signed.zip
Io ho scaricato proprio le gapps del 17 ma al flash dopo la rom fa sempre.la stessa cosa alcune tipo il navigatore non me le installa....
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
non mi fa fare niente in avanzate....io uso il franco kernel perché ho la relativa app....cmq penso regoli la gamma colori....