Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da alenyc
non mi fa fare niente in avanzate....io uso il franco kernel perché ho la relativa app....cmq penso regoli la gamma colori....
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Si ma il kernel che usi tu la batteria la divora io ho acquistato l'app di franco ma poi mi so reso conto che 2 ore di schermo sono una miseria.... al limite installa il lean kernel e da terminale ti regoli i valori.....la durata della batteria è il doppio...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Con il tweak del lean kernel avevo provato a regolare i colori ma non sono la stessa cosa...con l app puoi decidere proprio i parametri....ad esempio nell app ,franco consiglia dei valori che alla fine sono quelli che puoi impostare nel tweak del lean kernel ma non sono per niente buoni....
-
Quote:
Originariamente inviato da alenyc
Con il tweak del lean kernel avevo provato a regolare i colori ma non sono la stessa cosa...con l app puoi decidere proprio i parametri....ad esempio nell app ,franco consiglia dei valori che alla fine sono quelli che puoi impostare nel tweak del lean kernel ma non sono per niente buoni....
giustamente tu vuoi impostare anche l rgb e portare il blu sui 300 per avere un bianco tipo gs2 vero?
-
ti dico subito...
252
235
330
Cosi è tutta altra cosa rispetto all originale....
Facendo cosi il Bianco non risulta sporco tipo carta riciclata e riduco di molto il banding sui grigi....
-
Non riesco a scaricare la release di ieri... voi siete riusciti?
-
-
Grazie
-
Sta cm9 é uno spettacolo...fluidità nettamente migliore della aokp m4... :)
Vedo che tra le impostazioni si possono settare i colori...come li avete impostati??
-
Io scemo ieri ho messo la cm9 e non sapendo che si potevano settare i colori ho messo il Franco kernel....ora ho fatto una prova con boot manager rimettendo la cyano con il suo kernel....uno spettacolo.....pure meglio.qualcuno mi potrebbe ripassare il kernel originale...
-
Quote:
Originariamente inviato da
alenyc
qualcuno mi potrebbe ripassare il kernel originale...
il kernel è di stock , basta riflashare la CM9 con wipe dalvik cache ... per rimettere le cose a posto