Il problema è che ho copiato solo la ROM e non le gapps, senza quest'ultime non può proprio funzionare? Ora come si risolve?
Visualizzazione stampabile
12-++++Go Back ++++
13-reboot system now
le gapps le passi dopo che respira :D installandole successivamente sempre da recovery senza nessun wipe
Andata, ma deve caricare sempre cosi tanto quando esce il logo della FOX???
Logo della FOX?????
mi fai un favore? scaricati le gapps e sei sicuro hai messo questa? https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1277081
Una volta che hai tutto su SD rifai tutta la procedura e riparti da zero.. quindi con quello schema ti si chiederà il login google..
OOOh c+++o ho postato dove non dovevo postare... Ho messo questa FoxHound_1.2_Black_Edition_By_SnakeS xò ho chiesto aiuto a voi... ho sbagliato... scusatemi tanto! Xò mi avete risolto il problema ugualmente. Ora se prendo le gapps che mi avete dato voi vanno ugualmente o no?
Ragà scusatemi ancora!!! O_o
Si vanno benissimo.. ma bevi di meno rotflrotfl
Ok, ho aggiunto le gapps e tutto va alla grande :D Grazie mille a tutti per la pazienza! Oggi è stato il mio giorno di riposo a lavoro e l'ho dedicato tutto al Nexus... dai premessi di Root alla ROM... poi appena avrò tempo farò anke altro tra cui il Kernel anche se ancora non so cos'è... ma ho comprato questo cell per la possibilità di personalizzarlo a mia immagine e somiglianza... e dopo questa giornata lo amo ancora di più :D rotfl rotfl Grazie ancora!! Ciaooooooooooo alla prox sicuramente ;):cool:
Ultimo OT almeno si finisce in bellezza.. la fox ha a corredo il kernel che va benissimo.. la IMO, non fai altro che scaricare l'ultima versione QUI Leankernel: Minimalistic Kernel (2.6.0, 3/17/12) - RootzWiki e aggiorni alla 2.6.0 e le installi sempre in recovery.. con wipe dalvik cache.. in advanced
Fine OT
Buona notte!!
Scusate la domanda forse per voi banale... ma ho letto che con questa rom e' possibile cambiare i temi del cellulare... dove si trovano gli apk dei vari temi compatibili? c'e' un sito o li trovo direttamente sulla rom appena installata?
Grazie
hai letto male perchè ancora non è possibile cambiare temi , in futuro sicuramente . MA ORA NO ;-D