Visualizzazione stampabile
-
Mah... io la uso automatica e la trovo troppo alta al buio... secondo me li ognuno ha la sua percezione visiva della luminosità... sarebbe carino si potessero settare manualmente i range di luminosità.. ma fino ad ora credo che nessuno l'abbia mai fatto
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
In manuale lo trovo molto scomodo perché passando dal chiuso alle aperto ogni volta devo mettere mano.... Volevo postare su xda ma non ho i permessi per postare in area sviluppo....
Per rispondere a betalaga:
Nelle impostazioni shermo che un tweak chiamato automatic backlight.... Ho provato a mettere un po mano ma o sbaglio qualcosa o non funziona..... Anche perché non ho capito benissimo che parametri vai a modificare....
-
Non capisco il perchè codeworkx non è mai presente sul thread del nexus.. invece su s2 si.. vedi di farti un giro li o gli mandi un PM..
riferimento : http://forum.xda-developers.com/show...5#post23845805
-
Non posso mandare pm.... Avevo già provato...
-
Sono appena passato dalla aokp M4 a questa e intendo seguirne lo sviluppo fino alla fine...una domanda, a voi il synch dei contatti con Facebook funziona "nativamente" come sulla aokp?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Crysis85
Sono appena passato dalla aokp M4 a questa e intendo seguirne lo sviluppo fino alla fine...una domanda, a voi il synch dei contatti con Facebook funziona "nativamente" come sulla aokp?
Toglimi una curiosità hai installato l ultima nightly e le gapps del 17032012 e ti ritrovi tutto tipo musica youtube navigatore ecc?...
Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
-
yep...youtube l'ho importata col backup titanium
l'unica cosa che manca è il synch con Facebook
-
Quote:
ilbert
Io spero che implementino la possibilità di modificare i tempi del led di notifica :)
forse li hanno fixati
Change I7bfeacf6: Fix notification led regex typo
Gerrit Code Review
-
Quote:
Gynlemon
forse li hanno fixati
Change I7bfeacf6: Fix notification led regex typo
Gerrit Code Review
Speriamo!!!! I nove secondi di led spento secondo me son troppi..
-
Interessantissima patch per risolvere il problema della luminosità automatica bassa...
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1377410