Troppo tardi ormai :-)
Comunque strano che sia sparito anche whatsapp
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Troppo tardi ormai :-)
Comunque strano che sia sparito anche whatsapp
già, ed era sparito anche goggles
Quello non lo so perché non lo uso.. non lo capisco :-)
La sto provando da ieri. Ottima direi. Con kernel stock va che è una meraviglia
Inviato dal mio Galaxy Nexus con le dita
buongiorno ragazzi…. da 2 gg ho il gn…ho già rootato!!!! come va questa cyanogen?? che bug ha rispetto alla stock (non ottima)….?
non trovo i bug da leggere…..
La sto testando e devo dire che veramente ottima e funzionale..
Io ho installato facendo i 3 wipe e ho installato direttamente le Gapps come descrivo sotto:
1-Entrare in Recovery
2-wipe data/factory reset
3-wipe cache partition
4-advanced>wipe Dalvik Cache
5-install zip from sdcard
6-chose zip from sdcard > ROM.zip
7-Install
8-++++Go Back ++++
9-install zip from sdcard
10-chose zip from sdcard > gapps/gapps-ics-20120304-signed.zip
11-Install
12-++++Go Back ++++
13-reboot system now
Cosi in maniera che all'avvio si ha già la schermata google per il login.. Una volta inseriti i dati , vengono automaticamente scaricate tutte le applicazioni avendo aderito e acconsentito al backup con account Google
La CM9 è ottima per i consumi.. uso intenso : 1 giorno; uso medio: 1 giorno e mezzo .
A differenza delle CM7 che divoravano la batteria.. funziona tutto.
Provate le AOPK ma essendo molto accessoriate, purtroppo non fanno per me per il consumo eccessivo della batteria
Raga ma le nightly non sono release stabili vero?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
non lo sono solo sulla ufficialità... ma lo sono nella realtà... nonostante appunto sono denominati progetti notturni..
Per un uso quotidiano direi che nonostante fossero grezze, sono affidabili
Quote:
Originariamente inviato da Gynlemon
E per caso si sa circa di quando uscirà una release ufficiale? Sai attualmente ho la aokp mil4 e sinceramente mi sto trovando male. Vorrei cambiare ma non in peggio
Anche io la sto aspettando...E credo che quando uscirà si troverà qui
;)
Quote:
Originariamente inviato da daniele88
Più tardi vado di backup. Il kernel devo lasciargli il suo vero?
Si usa il suo , lavora in maniera egregia, Avevo provato la Mil4 e disinstallata dopo 1 ora.. sarà super accessoriata, ma quello che mi serve a me , nella CM8 c'è tutto. Ripeto l'uso giornaliero affidabile.
Quote:
È così accessoriata che i lag sono innumerevoli
Scusami se ti sto stressando ma un'altra domanda. Quando escono le successive release e quindi aggiornare la mia devo fare tutti wipe?
Ogni volta che escono gli update basta solo il wipe dalvik cache.. senza intaccare nulla del tuo sistema o dati.
Quote:
Originariamente inviato da mikyfootball
Miky vai anche tu di cyanogenmod? :D
Quote:
Ho in download la nightly del 9 marzo
Avevo un backup , ma ieri dopo la 0.2 ho voluto fare i 3 wipe e rifare tutto da zero.. con la 09-03 , poi visto che avevo aderito al backup google non mi sono dovuto preoccupare delle applicazioni google visto che me le ha scaricate tutte..
Quindi il mio è stato solo il settaggio delle varie impostazioni..
Stamane mi è arrivato l'USB Host , sto vedendo come va il funzionamento..
Appunto sto cercando di capire dove posso trovare i difetti.. cosa che non riesco a trovarne!! :D
Io per ora lascio a 1200 e con settaggi di default, non sono molto amante di modificare, già il fatto che è molto meglio della stock è una vittoria..
Certo fai bene la penso come te..al massimo gli applico un leggero undervolt..vado di flash e ti dico
Vedrai che te la sentirai tua..
Rivolgo il 2° appello a matiu:
So che sei affezzionato alle vecchie numerazioni Nightly.. ma per tua facilità e anche per noi per facile comprensione, non sarebbe meglio nel titolo del thread , sostituire #11 con la sua corretta denominazione ? esempio : 20120309 :)
Appena messa..allora per quanto riguarda la fluidità per ora non noto differenze con la Fox 0.2 vediamo i consumi!!
Quote:
Messa anche io...trebuchet o nova?
nova 100% ;) se volete il tasto colorato del menu, si può sostituire con nova :)
http://img.tapatalk.com/5e24c5a6-15cc-bbfd.jpg
raga avete provato a fare un test con quadrant?
Il miglior modo per provarle è il sensore di te stesso.. non credo a questi programmi del: io c'è l'ho più lungo del tuo.. la prova la farei volentieri con: la mia batteria arriva a sera...:)
Quote:
Ah ah non era riferito a quello. So che sono dati insignificanti, li faccio solo per vedere la differenza tra le varie rom e kernel. Cmq il telefono sembra esser tornato a respirare: )
Gynlemon, l'usb host funziona?