esattamente
esattamente
Beh.. ancora non del tutto 4.0.4 essendo Numero build IML74K.. aparte la la dicitura.. direi che va liscio come l'olio.. onestamente non sentirei tutto questo bisogno di provare la probabile stock
edit:
é stato fixata la dicitura in IMM76D.. si trattava di un errore.
http://review.cyanogenmod.com/#patch...nfig/common.mk
Ultima modifica di Gynlemon; 29-03-12 alle 23:21
Ragazzi ma voi avete un esperienza davvero 'lag-free' oppure notate qualche lag ogni tanto ? Io personalmente qualche lag lo becco sempre ma è un problema di base di android purtroppo
su quest'ultima build del 29 dici? se mi parli del GPlay è di suo laggato.. ma il resto a me va tutto liscio
Io trovo qualche lag in alcune pagine web pesanti, con contenuti in flash ad esempio, qualche volta in streaming mi si blocca il telefono e si riavvia. Probabile un problema con flash o altro.
Il boot iniziale lagga ovvero la boot animation scatta...
Uscendo da internet a volte le icone del launcher(apex) e i widget non compaiono subito.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
2010: htc desire
2011: samsung galaxy s2
2012: samsung galaxy nexus
2012: samsung galaxy s3
2013: samsung galaxy s4
2014: samsung galaxy note 3
2015: LG G4
Si qualche sporadico scatto c'è, ma è la rom più fluida tra tutte. L'unica al livello della eagleblood.
Io crash e riavvii non ne ho mai avuti, in nessun sito...
Apex non è il miglior launcher per performance, quello della cyano è di gran lunga più fluido. Le icone non ti appaiono proprio perché il telefono deve ricaricare il launcher, chiuso probabilmente perché c'era bisogno di ram...
Cmq ragazzi, parlare di lag mi sembra esagerato! È che questo gnexus c'ha abituato bene, ed ora abbiamo un occhio super critico! Nessun altro smartphone android è fluido come questo. Giusto iphone lo batte, ma solo perché siamo ancora in nightly :-D
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Galaxy Nexus
Dalle 9 fino adesso batteria già al 56%, con uso normale, messaggi e whatapp.. Mi sembra eccessivo..