Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pav_87
Si qualche sporadico scatto c'è, ma è la rom più fluida tra tutte. L'unica al livello della eagleblood.
Io crash e riavvii non ne ho mai avuti, in nessun sito...
Apex non è il miglior launcher per performance, quello della cyano è di gran lunga più fluido. Le icone non ti appaiono proprio perché il telefono deve ricaricare il launcher, chiuso probabilmente perché c'era bisogno di ram...
Cmq ragazzi, parlare di lag mi sembra esagerato! È che questo gnexus c'ha abituato bene, ed ora abbiamo un occhio super critico! Nessun altro smartphone android è fluido come questo. Giusto iphone lo batte, ma solo perché siamo ancora in nightly :-D
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Io vedo lag per esempio nello scrolling..x esempio a volte è come se tutto si rallenta e lagga e poi ritorna normale
-
Quote:
ATA
Dalle 9 fino adesso batteria già al 56%, con uso normale, messaggi e whatapp.. Mi sembra eccessivo..
Io sono al 54% ma staccato ieri sera alle 23
-
Quote:
ATA
Dalle 9 fino adesso batteria già al 56%, con uso normale, messaggi e whatapp.. Mi sembra eccessivo..
Quante ore di schermo? Io sono al 67%, staccato dalle 7e30 e poco più di 1h di schermo acceso
-
A proposito di batteria.. dura meno delle altre rom attualmente. Verso le 17 sono alla fine.. con le altre bene o male arrivavo a sera
-
Nuova versione, hanno corretto il nome della versione.
Per la batteria effettivamente il battery indicator mi segna due minuti in meno a percentuale, cmq ieri tra backup e download la batteria mi era scesa in poche ore xD
Oggi guardo il consumo effettivo.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Per il lag provate a attivare il rendering forzato in opzioni sviluppatore, a me risulta più fluido,
due cose mi han fatto notare che qualcosa migliora, fruit ninja che prima aveva dei micro scatti a volte ora non li ha piu e l'app di facebook nello scroll veloce non era fluidissimo, mentre adesso è come nei menu.
-
fate coresemente una prova, mi controllate se hanno implementatto il wifi direct? su ics liscio ènelle impostazioni ma non funziona, si abilita soltanto, magari il team cyano c ha lavorato
-
Quote:
ilbert
Per il lag provate a attivare il rendering forzato in opzioni sviluppatore, a me risulta più fluido,
due cose mi han fatto notare che qualcosa migliora, fruit ninja che prima aveva dei micro scatti a volte ora non li ha piu e l'app di facebook nello scroll veloce non era fluidissimo, mentre adesso è come nei menu.
Si risolvono anche i lag della home con sfondi animati tipo le bolle?
Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
-
Quote:
EnzoTekno
No..quel problema si risolve con nova utilizzando lo scorrimento solo statico o anche con adw
-
Quote:
EnzoTekno
Ma io sono l'unico a non avere lag o scatti? Capitano ogni tanto allo sblocco del dispositivo, ma durano un paio di secondi al max. E per la cronaca, quello sfondo animato(bolle) di default non ha lo scorrimento dello sfondo
Ah e per quel che mi riguarda, attivando il rendering forzato della gpu, il telefono scatta molto di più