Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pav_87
Ma io sono l'unico a non avere lag o scatti? Capitano ogni tanto allo sblocco del dispositivo, ma durano un paio di secondi al max. E per la cronaca, quello sfondo animato(bolle) di default non ha lo scorrimento dello sfondo
Ah e per quel che mi riguarda, attivando il rendering forzato della gpu, il telefono scatta molto di più
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
I lag che avevo io erano nei due casi sopra citati, a te gira liscio anche li?
Strano che ti scatta attivando il rendering.
-
scusate ma è fatica controllare se il wifi direct funziona?
-
Quote:
aleve1983
scusate ma è fatica controllare se il wifi direct funziona?
Eh si, non ho altri dispositivi che lo supportano.
Cmq su facebook qualche scattino lo fa, fruitninja no. Ma questi sono problemi delle app non ortimizzate,non del gnexus
-
Domanda stupida... ma pochi giorni fa e' uscito l'aggiornamento ufficiale a 4.04... questa rom e' gia basata su android aggiornato?
-
Quote:
ades78
Domanda stupida... ma pochi giorni fa e' uscito l'aggiornamento ufficiale a 4.04... questa rom e' gia basata su android aggiornato?
Si si, 4.0.4
-
Quote:
Originariamente inviato da pav_87
Quote:
Originariamente inviato da ades78
Si si, 4.0.4
Allora si potrebbe fare un aggiornamento del titolo del 3d?? Non la stavo considerando proprio ;D
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
ragazzi stamattina mi è arrivato l'avviso per la 4.0.4 posso aggiornare direttamente via OTA con la cyano installata?
-
Naturalmente no, fallirebbe l'aggiornamento
-
Quote:
8kelemy6
Allora si potrebbe fare un aggiornamento del titolo del 3d?? Non la stavo considerando proprio ;D
Appello a un altro Moderatore di sistemare il primo post!!
più volte da me manifestato.. ma pare che si sta snobbando alla grande il thread CyanogenMod9 ..
4 descrizioni in croce.. senza indicazioni delle Gapps ( anche se sappiamo dove scaricarle) .. senza aggiornare il primo titolo.. visto che è passata alla 4.0.4 con ID : IMM76D
e con l'insistenza di usare la numerazione in crescendo #19 ( cosa vuol dire?? boh?) quando adesso le nomenclatura è basata sulla data ( ultima per fare un esempio : cm-9-20120330-NIGHTLY-maguro )
L'utente che non sa , e vede il thread non aggiornato si trova spaesato..
Forse sbaglierò io a fare queste osservazioni?? ci sarà un perchè.. chissà....
-
Quote:
Gynlemon
Appello a un altro Moderatore di sistemare il primo post!!
più volte da me manifestato.. ma pare che si sta snobbando alla grande il thread CyanogenMod9 ..
4 descrizioni in croce.. senza indicazioni delle Gapps ( anche se sappiamo dove scaricarle) .. senza aggiornare il primo titolo.. visto che è passata alla 4.0.4 con ID : IMM76D
e con l'insistenza di usare la numerazione in crescendo #19 ( cosa vuol dire?? boh?) quando adesso le nomenclatura è basata sulla data ( ultima per fare un esempio : cm-9-20120330-NIGHTLY-maguro )
L'utente che non sa , e vede il thread non aggiornato si trova spaesato..
Forse sbaglierò io a fare queste osservazioni?? ci sarà un perchè.. chissà....
magari con una mini guida per i neofiti come me...