Visualizzazione stampabile
-
provata la nightly 5... veramente scarna, molte funzioni/personalizzazioni sono ancora vuote, mi aspettavo di più sinceramente.
Personalmente credo che il Nexus al momento abbiamo poco bisogno della cyano, infatti mi sa che terrò la AOKP ancora per un bel po' :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
matiu
provata la nightly 5... veramente scarna, molte funzioni/personalizzazioni sono ancora vuote, mi aspettavo di più sinceramente.
Personalmente credo che il Nexus al momento abbiamo poco bisogno della cyano, infatti mi sa che terrò la AOKP ancora per un bel po' :)
stavo per chiedere un consiglio su questa rom, e se ne vale la pena di sostituirla a discapito dell' aokp....
:)
ma vedo che mi hai gia risposto!!!!rotfl
-
Ok va bene che ognuno è abituato alle personalizzazioni.. AOKP, ma siamo solo ai primi 3 giorni.. quello che spicca a differenza di tutte finora che ho provato.. è l'audio eccezziunale :D.. adesso si sente quando chiamano.. suonerie varie.. audio in chiamata..
é una questione di crederci.. poi ognuno è libero di scegliere ciò che sente e gli aggrada per i propri gusti..
-
Non l'ho provata ma la aokp nelle ultime build è diventata inutilizzabile..la batteria va giù in maniera spropositata ma come si fa?roba di 1 ora di schermo acceso in meno!!:eek::eek:
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
scaricato il Nova Launcher.. basta personalizzarla e può dire la sua anche la Cyano.. e poi la batteria si sta assestando.. diciamo che con un utilizzo medio si arriva a 1 giorno e mezzo.. con impostazioni standard CPU.. se si setta a 1350 consuma .. come del resto anche ROM diverse..
ma ripeto l'audio mi piace troppo.. almeno adesso si sente..
-
Quote:
Originariamente inviato da
mikyfootball
Non l'ho provata ma la aokp nelle ultime build è diventata inutilizzabile..la batteria va giù in maniera spropositata ma come si fa?roba di 1 ora di schermo acceso in meno!!:eek::eek:
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
vero, tocca tenersi la milestone 3 rotfl
-
Bah secondo me è tutta questione di kernel e governor...oggi sto finalemnte testando la aopk b26 + imoseyen kernel (2.2? l'ultimo insomma) con un'utilizzo normale (e tutte le varie notifiche attivate) e finora sto al 44% con 9h41m di cui 1h53m display on (per la cronaca ho messo governor interactivex e non ho toccato i clock) direi che non è male...
-
Io col dual boot sul Nexus ho tutte e due le ROM, al momento la AOKP è una rom completa e ben fatta la Cyano è ancora povera ma promette bene
-
Che appari usi per il dualboot....???
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Uso Boot Manager, permette di installare fino a 5 rom.