Hai ragione ahah rotfl
Visualizzazione stampabile
update-cm-9-20120315-NIGHTLY-maguro-signed.zip
Uscita
Solo wipe dalvik cache, non ha rimosso le GAPPS
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
beh piu o meno... ho fatto wipe della dalvik e aggiornamento e sono di nuovo sparite delle applicazioni, il market non si apre piu ... non ho piu il genie widget.. un disastro
a me in provenienza da 12-03 non ha eliminato nulla.. da tenere presente che dalla versione del 09-03 ho rifatto un'installazione da zero, prova a riflashare le gapps
Forse non avevo aggiornato alla 12 quindi arrivavo dalla 9...
A ecco infatti l'inghippo.. in fase dell'installazione della 12 , avevo contestualmente installato le gapps.. ecco perchè un utente su xda mi ha chiesto se mi ha fatto il merge dello script delle gapps.. avranno sistemato nella 12 forse...
Vediamo dalla prossima release..
Ma perché hanno tolto la possibilità di modificare gli apn?
installata e tenuta con kernel stock.
dopo lo spegnimento del display niente segnale......... ritorna dopo 4 o 5 secondi dalla riattivazione
ho provato a settare come frequenza minima di cpu 700 e tutto va bene (operatore wind)
dove posso controllare i voltaggi di default? sono modificabili in questa versione?
grazie
Io li ho lasciati di default, 1200 max 350 min.. Su che si possono settare... Non ho nessun problema
mi spiego meglio:
con frequenze di default ovvero min. 350 e max 1200 si pone il problema descritto e cioè a schermo in standby perdita totale del segnale.
Ho provato quindi a settare la frequenza minima a 700 e il problema si è risolto.
Ora ritenendo che non è problema di frequenze ma di voltaggio ad esse associato, chiedevo se questa rom è undervoltata di stock e se eventualmente si può intervenire sui voltaggi.
saluti
Giusto per prova sono tornato alla RevolutionHD che è una stock rivista.. e anTuTu mi fa i 6180 contro i 5700 della CM9 con settaggi default..
Quindi come dici qualcosa non quadra ancora..
Aggiungo.. visto che è una cosa che hai chiesto: Gli APN si possono modificare con questa..
Gyn che radio usi? Non so perché ma non mi va piú il 3g.. o meglio è lentissimo.. volevo capire se è un problema di rom o di vodafone. Il wifi va bene invece
Nei settaggi APN prova a vedere su che hai settato
Quelli sono giusti
Uscita
cm-9-20120316-NIGHTLY-maguro-signed.zip
Mi tenta sempre di più sta cyano9...
Qualche buon anima pia mi illustra come va e se ha grossi bug? Se devo leggermi 217 risposte mi addormento con il cell in mano. Giusto qualche riga grazie ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Da quando è uscita.. non riesco a disfarmene.. rotfl nonostante provate quasi tutte.. è quella che la sento meglio.. finora mai un grattacapo, e ha tutto quello che mi serve..e devono implementare ancora caratteristiche..
provala..e poi scarica in automatico le app cui si è aderito a google.. previa installazione delle ultime gapps.. in caso non piacesse... vai di ripristino..
Anche io sono con la cm già da qualche settimana! Nessun bug..
Hai aggiornato la nuova versione? Solo wipe cache e dalvik e poi flash della rom?
Si aggiornato.. da recovery wipe dalvik cache > installazione nuova CM9 > Installa Gapps se non provieni dalla 15-03.. riavvia..
Ragazzi i discorsi dei benchmark nn sono importantissimi la cyano puo' fare 5700 e essere piu' fluida e veloce di altre che hanno un punteggio superiore... si potrebbe vedere qualche screenshot di questa cyano?, e altra cosa dove trovo i link x le gapps?
Grazie mille
Qui trovi come installare e c'è il riferimento link delle gapps https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1241034
per gli screenshot a parte la barra di stato.. non si vede nulla..
per i benckmark mi avevano chiesto... ma a me queste misure non piacciono.. mi fido del mio sentore e provare con mano..
Giusto per informazione, hanno aperto la sezione poter il nostro galaxy nexus sul forum ufficiale della cyanogen, direi che quindi il loro operato procede più che bene :) mi mancano tanto le personalizzazioni che avevo sulla aokp, ma stringo i denti perché provata la cyano non la lascerei per niente al mondo xD
tutto ok questa volta l'aggiornamento
Nessuno ha avvertito i famosi riavvii spontanei? dalla versione 0309 fino alla 0316 mi ha fatto già 2 riavvii spontanei.. reinstallato da zero la 0316 vediamo..
io personalmente nessun riavvio spontaneo, nonostante abbia flashato puntualmente ogni aggiornamento. Ogni volta che aggiorno faccio solo wipe dalvik-cache. Probabilmente usando il telefono solo per il minimo necessario (chiamate, sms, email, facebook e twitter) il telefono non si stressa troppo.
No nemmeno a me nessun riavvio
Ciao a tutti, ho appena installato l'ultima versione della cyanogenmod 9 nightly ed ho riscontrato con piacere che il bug dell'audio basso è stato risolto... peccato che dopo aver installato le gapps il volume dello sblocco e della pressione sullo schermo diventa bassissimo!!!! Succede solo a me oppure anche qualcun'altro ha riscontrato il medesimo problema??? ho provato a ri flashare la cyano e senza le gapps il volume è ok... ma appena le installo il volume torna a scomparire.... =(
p.s. con la stock rom avevo ovviato con volume+ ma in questo caso non funziona nemmeno questo metodo....
a me questo problema non me lo da'
il volume è alto anche dopo il flash delle gapps
quale baseband e consigliata con la cm ? quale usate voi?
Quote:
Originariamente inviato da gta3200
Fammi capire stai dicendo che con la cyano il volume è alto e che il solito volume basso della stock non è lo speaker che fa schifo ma soltanto un bug della rom ufficiale? ... sono il più felice della terra se è cosi .....
Quote:
Originariamente inviato da EnzoTekno
Si infatti nella stock se installi volume+ risolvi il problema...tranqui che se settato bene l audio si sente forte
Io uso il suo kernel stock cyano.. L'audio è una meraviglia.. Assieme alla fluidità è l'unico motivo che mi soddisfa
sto provando in questo momento.... a parte le personalizzazioni ancora acerbe è uno spettacolo .... ma adesso la cosa che mi sta frenando sono le gapp che nn trovo quelle giuste e che quando vedo i video su youtube se nn tocco nulla nn si estendono per tutto lo schermo ma rimangono i softkey virtuali ... per il resto spettacolare non immaginavo che aveva tutti i miglioramenti riscontrati rispetto alle altre...
Ragazzi niente ho installato la rom poi le gapps ovviamente tutto previo wipe fatti compresa la dalvik riavvio imposto l'account google ma navigatore youtube ecc neanche l'ombra... ho provato anche altre gapp ma niente.
Domanda: succede solo a me ?... se si dove le scarico buone ?, le procedure le ho effettuate alla lettere nn sono un novizio. Grazie
Questa cm9 va con kernel franco,visto che ho l app per sistemare i colori del display?
al momento ho la aokp....
Certo va anche con FuguMod e altri.. nonostante ha a corredo un ottimo kernel la CM9
avevi visto questo vero?
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1241034
appena nel link che ho postato clicca.. .. dentro c'è la modalità d' installazione compreso link della gapps
Aspetta a flashare.. in arrivo una build.. con molte news.. ;)