Trovato altro link...le ultime sono del 17 marzo....ma scarica lentissimo.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Trovato altro link...le ultime sono del 17 marzo....ma scarica lentissimo.
Eccola.. cm-9-20120318
http://jenkins.cyanogenmod.com/view/...uro-signed.zip
per le gapps posso usare quelle del 4 marzo anche se un po vecchiotte?
Quelle del 17 non riesco a scaricarle....download troppo lento e mi da l errore...
Appena aggiornato , Funziona perfetto con le gapps 0304 anche se ci sono le nuove gapps-ics-20120317 , sono in download .. ma è davvero lento lo scarico.. vedo un'altra firma nel kernel
Le gapps del 4 le ho dovute scaricare da rom manager....dal sito non c e verso di scaricarle....fai sapere se vanno bene almeno flasho tutto...
Installate anche le nuove gapps del 17 marzo.. trovato la versione GPlay nuovo 3.5.15
Flashato tutto...noto con poco piacere che anche qui come nella aokp(da dopo la mil3) la regolazione automatica della luminosità fa abbastanza schifo ovvero con poca luce,regola il display davvero scuro....nelle impostazione display ho visto che ci sono dei tweak per la luminosità ma a cosa servono?
Non c'è modo di impostare la luminosità auto un po più alta?
Hai visto se migliori su impostazioni> Advanced?
Gapps 17Marzo Fatto upload qui
gapps-ics-20120317-signed.zip
Io ho scaricato proprio le gapps del 17 ma al flash dopo la rom fa sempre.la stessa cosa alcune tipo il navigatore non me le installa....
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
non mi fa fare niente in avanzate....io uso il franco kernel perché ho la relativa app....cmq penso regoli la gamma colori....
Quote:
Originariamente inviato da alenyc
Si ma il kernel che usi tu la batteria la divora io ho acquistato l'app di franco ma poi mi so reso conto che 2 ore di schermo sono una miseria.... al limite installa il lean kernel e da terminale ti regoli i valori.....la durata della batteria è il doppio...
Con il tweak del lean kernel avevo provato a regolare i colori ma non sono la stessa cosa...con l app puoi decidere proprio i parametri....ad esempio nell app ,franco consiglia dei valori che alla fine sono quelli che puoi impostare nel tweak del lean kernel ma non sono per niente buoni....
Quote:
Originariamente inviato da alenyc
giustamente tu vuoi impostare anche l rgb e portare il blu sui 300 per avere un bianco tipo gs2 vero?
ti dico subito...
252
235
330
Cosi è tutta altra cosa rispetto all originale....
Facendo cosi il Bianco non risulta sporco tipo carta riciclata e riduco di molto il banding sui grigi....
Non riesco a scaricare la release di ieri... voi siete riusciti?
Grazie
Sta cm9 é uno spettacolo...fluidità nettamente migliore della aokp m4... :)
Vedo che tra le impostazioni si possono settare i colori...come li avete impostati??
Io scemo ieri ho messo la cm9 e non sapendo che si potevano settare i colori ho messo il Franco kernel....ora ho fatto una prova con boot manager rimettendo la cyano con il suo kernel....uno spettacolo.....pure meglio.qualcuno mi potrebbe ripassare il kernel originale...
Ok fatto....ho impostato i colori....perfetto...come il franco kernel...
La cyano ha la possibilità di impostare il tasto impostazioni tra i softkey?
No per il momento
Allora non può fare per me, grazie
Build cm_maguro-userdebug (19-mar-2012 11.58.31)
http://jenkins.cyanogenmod.com/view/...uro-signed.zip
La Rom la trovo molto buona....l unica cosa che odio è la luminosità automatica scandalosa....davvero troppo bassa.....
Nelle impostazioni schermo ho visto che c e il tweak chiamato backlight ovvero va a lavorare sulla retroilluminazione automatica mq non ho capito come funziona....qualcuno sa cosa fa?
perchè ti stai dannando la vita con la luminosità automatica? mettilo meno della metà e ti metti l'anima in pace.. :D colori brillanti cosi mai visti con nessuna ROM.. in automatico ti do ragione.. mancano 2 lumini e siamo apposto!!
Perché ogni volta che passo da interni ad esterni devo mettere mano per regolare...visto che c è la funzione automatica è un peccato non usarla....
Nel tweak della rom ho visto che si può regolare di tutto e sicuramente anche i livelli di luminosità automatica ma non capisco come si usa....
Per adesso l unica rom con la luminosità automatica giusta è la aokp mil3...sia la mil4 che le varie build fanno pena in questo....proprio come ics originale....
Che valori avete impostato per i colori? Ce ne sono alcuni consigliati??
io ho messo questi e i colori li trovo ottimi:
http://img.tapatalk.com/570f5724-a1e3-152a.jpg
http://img.tapatalk.com/570f5724-a1f4-af9e.jpg
L'ho messa e si blocca sul logo inziale fox hound con la scritta ROM sotto... cm posso sistemare? e poter riutilizzare di nuovo il cell?
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Tranquillo..spegni e rifai la procedura in recovery .. devi fare i 3 wipe
segui questo schema..
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1241034
usando queste gapps
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1273708
1-Entrare in Recovery
2-wipe data/factory reset
3-wipe cache partition
4-advanced>wipe Dalvik Cache
5-install zip from sdcard
6-chose zip from sdcard > rom.zip
7-Install
8-++++Go Back ++++
9-install zip from sdcard
10-chose zip from sdcard > gapps-ics-20120304-signed
11-Install
12-++++Go Back ++++
13-reboot system now
Devo seguire questo? Una volta entrato al numero 2 ci sono tanti no e un si che devo fare? sono del tutto alle prime armi...
devi scorrere con i tasti volume fino a confermare il wipe data/factory reset
e cosi via per wipe cache partition..
quindi fino a yes - delete all user data?
Esattamente..
devi installare le gapps che ti ho linkato al post #272
Si ma come faccio a "caricarla" se non posso passarla sul cell? scs se ti sto stressando XD
Quote:
Originariamente inviato da Lorenzo2310
ma scusa tu hai copiato la rom e le gapps sul cell prima di fare il flash?
E come hai flashato la rom fai la stessa cosa con lo zip delle gapps....