Anche il colore del led mi da problemi, non è mai completamente di un colorema è sempre "macchiato"
Visualizzazione stampabile
Anche il colore del led mi da problemi, non è mai completamente di un colorema è sempre "macchiato"
Salve, ho installato l'ultima versione, ma non mi ritrovo la possibilità di inserire l'account google, mi mancano tutte la app di google anche il market.
Ho sbagliato qualcosa??
Risolto installando le gapps.
Grazie
alenyc guarda qua Gerrit Code Review
forse dalla prossima nightly ci sarà la bootanimation, però c'è una cosa che non mi piace "Default for phone is vertical-480x800"
La cosa che mi preme più adesso è che sistemato la regolazione automatica del display... A meno di capire come funziona la patch di xda...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Aggiornando man mano tutti i kernel.. semc: prebuilt kernel update to 4.1.C.0.7
Dovremmo avere un aggiornamento abbastanza corposo stavolta..
Uscito ora..0323 con nuovo boot animazione CM9 ;) wow!!
CyanogenMod Mirror Network - Powered by TDRevolution
sistemati i setting manuali APN per chi era interessato..
kernel 3.0.25 nuovo
La retroilluminazione automatica del display è ancora bassa?
questo sei tu che devi valutare.. a me sembra come prima.. io lo metto in manuale come sempre.. ma ti assicuro che il resto è migliorato anche nella fluidità..
vediamo ora a domani come si comporta con la batteria..
Su xda c'è la guida per aggirare il problema.... Solo che non riesco a capire se va anche sulla cm9
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1377410
Io accusavo una luminosità troppo bassa al coperto, ma adesso ho trovato rimedio e visto che magari potrebbe servire ad altri ecco la soluzione facile e veloce.
Andate in opzioni/schermo/automatic backlight
Spuntate Light sensor filter e use custom
Andate in Edit other levels e vi comparirà una tabella.
In pratica sono i valori che il sensore legge e di conseguenza stabilisce la luminosità.
Editate i primi 4 valori sotto screen.
Di default il primo valore è 19,voi portatelo ad esempio a 30....ovviamente dovete mettere 30 anche nei valori successivi fino ad arrivare al valore maggiore di quello che voi impostate.
Fate un po di prove e trovate la soluzione giusta in base alle esigenze....
Altre rom se le sognano ste cose oppure le fanno con script, patch o altro ancora.....
Sono contento che hai trovato rimedio.. Io sono soddisfatto anche della NIGHTLY. :) non oso immaginare quando inizia a essere RC1..
Sono contento che sia migliorata dalle prime build, prossima settimana la provo con boot manager :)
Scusate ragazzi se non aggiorno tutti i topic ma sono a milano senza computer :p
Di nulla.. :)
L'unica cosa che secondo me potresti fare della prima pagina sarebbe l'inserimento delle Gapps
goo-inside.me/google-apps
e se potresti togliere la dicitura " 13# " in attesa della RC1 :D ...così rimarrebbe meno impegnativa per te..
Vorrei chiedere una cosa:
Quando andate in display e regolate a mano la luminosità, anche a voi cambia il colore dello sfondo dove è riportato il cursore?
Ovvero, da massima luminosità a metà rimane grigio... Mancanza mano che si scende arriva un punto che cambia colore, non più grigio ma tende a qualcosa tipo verde....
Altra cosa ma forse è un bug:
Nelle opzioni ho messo le ore di quiete, quindi mi toglie anche la vibrazione da notifiche, feedback alla pressione ecc....
Al mattino quando deve ripristinare la vibrazione, questa funziona male, è come se il motorino dentro il telefono che serve per la vibrazione non funzionasse completamente.... Rimedio:riavvio.
Si provato adesso a mettere un altra cm9 su bootmanager senza toccare i colori infatti non mi fa quello scherzo....
Ho impostato cosi
http://img.tapatalk.com/6d35661e-97b5-1890.jpg
http://img.tapatalk.com/6d35661e-97c5-07ca.jpg
Consigli e suggerimenti ben accetti.
A un mio amico quest ultima release scalda come un forno..a voi?
A me le temperature sono a posto..l'unico problema che riscontro è la bootanimation non proprio fluidissima, anche a voi è così?
Sarà una cxxxxta quello che scrivo dato che ho messo in download l'ultima nightly è possibile usare il franco kernel? sempre che non mi trovassi bene con il kernel di cyano ovviamente...
MAmma mia peccato per le personalizzazioni ma come fluidità è un'altro mondo... pensate che sia possibile mettere il rom control anche su questa?
Finalmente la bootanimation della cm! La temperatura per ora è nella norma
Io piuttosto ho problemi di segnale.. quando sono in lunghi affollati tipo 20-30mila persone (ad esempio lo stadio) non riesco a navigare o mandare messaggi... i miei amici con iphone o altri android nessun problema invece
Qualcuno potrebbe postarmi uno screenshot della regolazione colori da originale?
Sia rgb che gamma colori.... Ho pasticciato un po e adesso i colori litigano con la luminosità ovvero, se. Aumento illuminazioni, i colori vengono stravolti... Adesso ho il bianco che tende al rosino..
http://img.tapatalk.com/5704fc97-0c79-0f70.jpg
http://img.tapatalk.com/5704fc97-0c8b-f7fe.jpg
scusate l ignoranza,ma se metto l ultimo update della cyano va bene lo stesso?vengo da rom stock e voelvo sapere se devo flashare tutte le rom precedenti o basta l ultima..megglio apsettare il release ufficiale o passare alla cyano?io non vorrei tante personalizzazioni,vorrei rimanere sul tipo stock come impostazioni,e certo ovviamente qualcosa in piu,va bene la cyano?
Grazie mille...
ma i consumi vostri come sono? Io con 10h dalla carica, 2e15 di schermo e 40min di chiamate, sono adesso al 12%...ho notato grandi consumi sotto 3g, voi che dite? Ho anche la voce sistema operativo android che ha pesato il 23%...