Visualizzazione stampabile
-
ho capito, cercherò qualcosa per farmi un'idea
-
Mi sarebbe piaciuto approfondire in questa sezione, non per manie di protagonismo, ma per il puro piacere dell' informazione. Spero di riesca a ricavare qualcosa di utile per tutti.
Enriquezdelaplaya
-
Ma veramente è conosciutissima come ROM...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lultima
Ma veramente è conosciutissima come ROM...
Concordo..provata qualche versione fa ma niente di speciale..ho la manhattan da due settimane abbinato al leankernel..la rom piu stabile secondo me con autonomia e fluidita eccellente
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Qualcuno ha provato la codename?
-
Quote:
mikyfootball
Concordo..provata qualche versione fa ma niente di speciale..ho la manhattan da due settimane abbinato al leankernel..la rom piu stabile secondo me con autonomia e fluidita eccellente
La trovi migliore della Milestone 3?
-
Quote:
Originariamente inviato da mikyfootball
Che versione di ics utilizza la Manhattan?
Che genere di inefficienze hai riscontrato nella Peter Alfonso?
Enriquezdelaplaya
-
... ma nessuno si é accorto che nell' intestazione ho scritto 'minestrone' anziché 'milestone'??
Enriquezdelaplaya
-
La manhattan è base 4.0.3(come tutte per ora tranne i vari porting di paul e snakes)..se volete una rom stabile senza alcun tipo di bug e con consumi contenuti..montatela abbinata al leankernel 2.3.0..anche la milestone 3 è valida ma questa è piu aggiornata e ha qualche setting in più..a dimenticavo..si aggiorna via ota che è un altra bella comodità
-
Quote:
Enriquezdelaplaya
Che versione di ics utilizza la Manhattan?
Che genere di inefficienze hai riscontrato nella Peter Alfonso?
Enriquezdelaplaya
In primis mi consumava troppo la eaglesblood..3 giorni e ho cambiato