CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29
Discussione:

Rom Peter Alfonso (bugless beast), kernel Franco minestrone(latest version)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Enriquezdelaplaya


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Bolzano (BZ)
    Messaggi
    597
    Smartphone
    S21 ultra 5g

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 52 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Rom Peter Alfonso (bugless beast), kernel Franco minestrone(latest version)

    Ciao a tutti,
    dopo aver testato diverse ROM e vari kernel, mi sono imbattuto nel binomio di cui all' oggetto. Che ne pensate?
    La fluidità, le performance e la mancanza di bug é davvero impressionante. L' unica nota negativa forse é l' autonomia che con un uso medio intenso non supera di norma le 12 ore, di cui 2 delle quali con display con illuminazione auto sempre attivo...
    In internet, facendo qualche 'googleata' non ho trovato nulla di che, in relazione a questo argomento. Io sono una neofita, nonché autodidatta, sapreste darmi qualche parere o qualche dritta anche per la durata della batteria?
    Grazie in anticipo e buona discussione!


    Enriquezdelaplaya

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enriquezdelaplaya Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    dopo aver testato diverse ROM e vari kernel, mi sono imbattuto nel binomio di cui all' oggetto. Che ne pensate?
    La fluidità, le performance e la mancanza di bug é davvero impressionante. L' unica nota negativa forse é l' autonomia che con un uso medio intenso non supera di norma le 12 ore, di cui 2 delle quali con display con illuminazione auto sempre attivo...
    In internet, facendo qualche 'googleata' non ho trovato nulla di che, in relazione a questo argomento. Io sono una neofita, nonché autodidatta, sapreste darmi qualche parere o qualche dritta anche per la durata della batteria?
    Grazie in anticipo e buona discussione!


    Enriquezdelaplaya
    per quanto riguarda la batteria a me sembra un po' poco, vengo dall's2 con cui si riuscivano a fare 4 ore di schermo acceso in media, il gnexus mi sembra consumi un pochino di più però con l'accoppiata manhattan rom e il kernel imoseyon sto ottenendo risultati decenti, parlo di 3 ore e mezza di schermo accesso con un uso non intensissimo durante la giornata.
    aspetto qualche altro parere

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Enriquezdelaplaya


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Bolzano (BZ)
    Messaggi
    597
    Smartphone
    S21 ultra 5g

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 52 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scudino
    Originariamente inviato da Enriquezdelaplaya
    Ciao a tutti,
    dopo aver testato diverse ROM e vari kernel, mi sono imbattuto nel binomio di cui all' oggetto. Che ne pensate?
    La fluidità, le performance e la mancanza di bug é davvero impressionante. L' unica nota negativa forse é l' autonomia che con un uso medio intenso non supera di norma le 12 ore, di cui 2 delle quali con display con illuminazione auto sempre attivo...
    In internet, facendo qualche 'googleata' non ho trovato nulla di che, in relazione a questo argomento. Io sono una neofita, nonché autodidatta, sapreste darmi qualche parere o qualche dritta anche per la durata della batteria?
    Grazie in anticipo e buona discussione!


    Enriquezdelaplaya
    per quanto riguarda la batteria a me sembra un po' poco, vengo dall's2 con cui si riuscivano a fare 4 ore di schermo acceso in media, il gnexus mi sembra consumi un pochino di più però con l'accoppiata manhattan rom e il kernel imoseyon sto ottenendo risultati decenti, parlo di 3 ore e mezza di schermo accesso con un uso non intensissimo durante la giornata.
    aspetto qualche altro parere

    E in merito alla tua rom (Manhattan) su che versione di ics su basa? Quali difetti?
    Senza andare troppo fuori tema s' intende...


    Enriquezdelaplaya

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    è una aosp basata sulla 4.0.3, è molto stabile e mi sembra più fluida delle aokp (parere personale) è comunque personalizzabile come le altre, forse l'unica "mancanza" è non avere le lockscreen con 4 icone però per il resto, quick toogle nelle notifiche ecc è uguale alle altre, io mi sento di consigliartela poi c'è il thread apposta in cui puoi farti un'idea migliore

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Enriquezdelaplaya


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Bolzano (BZ)
    Messaggi
    597
    Smartphone
    S21 ultra 5g

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 52 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Ah, scusa, in aggiunta a quanto detto poc'anzi vorrei dire che la rom che attualmente uso, autonomia a parte, é perfetta in tutto: nessun bug, rallentamento o incompatibilità con applicazioni di sorta!! É veramente prestante e eccezionale da (quasi) tutti i punti di vista (autonomia a parte...)


    Enriquezdelaplaya

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enriquezdelaplaya Visualizza il messaggio
    Ah, scusa, in aggiunta a quanto detto poc'anzi vorrei dire che la rom che attualmente uso, autonomia a parte, é perfetta in tutto: nessun bug, rallentamento o incompatibilità con applicazioni di sorta!! É veramente prestante e eccezionale da (quasi) tutti i punti di vista (autonomia a parte...)


    Enriquezdelaplaya
    non la trovo su xda però

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di Enriquezdelaplaya


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Bolzano (BZ)
    Messaggi
    597
    Smartphone
    S21 ultra 5g

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 52 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scudino
    Originariamente inviato da Enriquezdelaplaya
    Ah, scusa, in aggiunta a quanto detto poc'anzi vorrei dire che la rom che attualmente uso, autonomia a parte, é perfetta in tutto: nessun bug, rallentamento o incompatibilità con applicazioni di sorta!! É veramente prestante e eccezionale da (quasi) tutti i punti di vista (autonomia a parte...)


    Enriquezdelaplaya
    non la trovo su xda però

    Anche se non mi permetto di dire nulla in relazione all' autorevolezza di xda, anzi, non significa che non sia una buona rom. Scusa se mi ripeto, ma se non fosse per il discorso della durata della batteria, mi sentirei libero di consigliartela... magari prova, forse é colpa dell' efficienza compromessa della mia batteria!


    Enriquezdelaplaya

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ma non volevo sottointendere niente però se mi link il thread mi faccio un'idea

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di Enriquezdelaplaya


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Bolzano (BZ)
    Messaggi
    597
    Smartphone
    S21 ultra 5g

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 52 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scudino
    ma non volevo sottointendere niente però se mi link il thread mi faccio un'idea

    Mi scuso per la mia inettitudine, ma non ho trovato forum in merito e mi sono trovato costretto a crearne uno io...


    Enriquezdelaplaya

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di Enriquezdelaplaya


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Bolzano (BZ)
    Messaggi
    597
    Smartphone
    S21 ultra 5g

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 52 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Posso solo dirti che ho provato questa rom per caso, scaricandola da rom manager( trovi l' app sul market). Non sono stato in grado di trovare granché su internet...


    Enriquezdelaplaya

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy