Messa, tenuta 5 minuti e riflashata la cm9, alcune cose non mi andavano giù, per esempio, in primis la mancanza dei toggles che trovo fondamentali (soprattutto per la connessione dati)..se poi ha ottime prestazioni sulla batteria passerò sopra a questi problemi, ma per ora torno indietro![]()
mi daresti nome dell'app per favore?...e sapresti indicarmi un modo x togliere la softkey di cerca?
So dell'esistenza del programma, ma preferirei averli "build-in rom"..e comunque non è solo per quello, ci sono altre cosette che mi hanno spinto a toglierla..
Ma non c'e' l'opzione per modificare i colori?
Fatta partire con boot manager per poi tornare alla cm9...
Luminosità automatica drammatica...troppo bassa quasi inutilizzabile....
Colori schermo pessimi senza tweak per regolare lo spazio rgb ...(almeno io nelle impostazioni non l ho trovato)
Toggle non presenti nella barra notifiche.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
2010: htc desire
2011: samsung galaxy s2
2012: samsung galaxy nexus
2012: samsung galaxy s3
2013: samsung galaxy s4
2014: samsung galaxy note 3
2015: LG G4
Do le prime impresioni:rom sicuramente piu fluida della Fox(questo me lo aspettavo per l'assenza del rom controll quindi molto snella simile alla stock) di conseguenza il touch mi è parso anche piú sensibile(fatto anche un test con un app)..luminosità automatica da migliorare e non poco
GRAVISSIMA la mancanza dei toggles nella tendina,capisco che è una rom senza fronzoli ma i toggles sono fondamentali per la maggior parte degli utenti.
Icona batteria più grande del solito!motivo?
Tasto cerca nel bel mezzo dei softkeys?questa non l'ho capita!scomodissimo
Ora vedremo per quanto riguarda la batteria..la rom di base è buona ma troppo snella!appoggio l'idea di mantenerla snella ma le cose basilari che migliorano l'usabilità del terminale a mio avviso vanno messe tralasciando tutti gli altri fronzoli
Ricapitolando:Toggles nella tendina e softkeys stock sono le cose che a mio avviso mancano (confido nella batteria)
La tengo..nel complesso per ora gli do un 7
Ultima modifica di mikyfootball; 21-03-12 alle 02:23
Samsung Galaxy S
Samsung Nexus S
Samsung Galaxy Nexus Prime
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S3
Iphone 5 bianco e nero
Htc One silver ***ATTUALE***
La rom è basata sulla stock 4.0.4 come scritto nel changelog.....nelle stock non sono presenti i toogle visto che c'è il wiget risparmio energia...
comunque sia l'aggiunta di tale funzionalita è di una semplicità totale....
![]()
![]()
basta che ti metti l'app Notification Toggle gratis dal market, che tra l'altro è la base della mod per averlo già in rom.....
Ultima modifica di MaJa; 21-03-12 alle 07:31
Magician->Wizard->Hermes->Kaiser->Raphael->Rhodium->Desire->Ideos-->Horus-->LG P990-->Galaxy Nexus-->Samsung S4-->Samsung S5-->Samsung Tab3-->Samsung Tab4-->SmartWatch smartdevices-->Sony Xperia Z3
Io come detto ho trovato il grosso problema della luminosità automatica davvero bassa in interni.... Troppo ma troppo buio.
Altro problema è la mancanza di poter settare lo spazio rgb del display.... Senza tale funzione i colori sono terribili ma non per colpa della rom ma di ics.
Questa funzione serve su tutte le rom per rendere giustizia a questo display.
2010: htc desire
2011: samsung galaxy s2
2012: samsung galaxy nexus
2012: samsung galaxy s3
2013: samsung galaxy s4
2014: samsung galaxy note 3
2015: LG G4