CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

modding galaxy nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Smile

    modding galaxy nexus

    Salve a tutti e' da poco che ho comprato questo stupendo gioiellino ma purtroppo sono completamente a digiuno di conoscenze android in quanto vengo da anni di apple. dopo diverse ricerche non sono riuscito a trovare una guida su misura per me, per moddare il mio galaxy nexus o meglio quelle che ho trovato presuppongono conoscenze di base che io non ho.(es. Non so qual'è la differenza tra kernel e rom e ho scarsissima conoscenza di termini tecnici). avrei quindi bisogno di qualcuno che mi spiegasse passo passo da dove iniziare e cosa serve. sottolineo che il mio nexus e ancora con rom stock e non vi è mai stata ovviamente apportata nessuna modifica. Perdonate la mia ignoranza e grazie a chi volesse aiutarmi..

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Pigelot


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    841
    Smartphone
    Sto perdendo il conto O_O

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 69 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maridrago Visualizza il messaggio
    Salve a tutti e' da poco che ho comprato questo stupendo gioiellino ma purtroppo sono completamente a digiuno di conoscenze android in quanto vengo da anni di apple. dopo diverse ricerche non sono riuscito a trovare una guida su misura per me, per moddare il mio galaxy nexus o meglio quelle che ho trovato presuppongono conoscenze di base che io non ho.(es. Non so qual'è la differenza tra kernel e rom e ho scarsissima conoscenza di termini tecnici). avrei quindi bisogno di qualcuno che mi spiegasse passo passo da dove iniziare e cosa serve. sottolineo che il mio nexus e ancora con rom stock e non vi è mai stata ovviamente apportata nessuna modifica. Perdonate la mia ignoranza e grazie a chi volesse aiutarmi..
    In questo link ci sono diverse guide spiegate dettagliatamente su come fare lo sblocco del telefono.
    https://www.androidiani.com/forum/mo...axy-nexus.html

    Una volta fatto questo se vuoi puoi rimandere con la rom originale ma nel caso tu volessi avere prestazioni superiori e consumi inferiori io per ora ti consiglio la FoxHound 0.2 con il kernel leanKernel 2.6.0 (ci sono le rispettive discussioni nella sezione moding)

    Se hai problemi chiedi/dubbi chiedi pure
    Telefoni posseduti: Iphone 3G,Iphone 3GS,Nexus One,HTC Desire,Galaxy S,HTC Desire HD,HTC Evo 3D,Galaxy S2 Black,HTC Sensation XE,Galaxy S2 White,Galaxy Nexus,iPhone 4S ,Galaxy S2 White,HTC One X,Galaxy S III,Galaxy S IV,Galaxy S VI,OnePlus 3

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Pigelot per il post:

    maridrago (23-03-12)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy