R: [ROM] MIUI ufficiale ICS
Quote:
Originariamente inviato da
gaee
la batteria non so, come ti ho detto quando la metto su la tengo molto poco e per verificare i consumi bisognerebbe tenerla un po di più, a me la vibrazione sembra funzionasse ma non ricordo se nella rel di 2 venerdì fa o di venerdi scorso (non ieri, la settimana prima, quella di ieri non la ho provata), a fluidità secondo me se la cava bene, bella smooth, grazie anche al launcher "suo", ha alcune finezze che si allontanano notevolmente da un android normale (i toogle, messaggi, la stessa home che raggruppa le icone delle app e i widget allo stesso tempo, una galleria più funzionale, ma imho meno bella di quella ics style, la navbar personalizzabile, i suoni... dimenticavo una valanga di temi e personalizzazioni (lockscreen, notification panel e così via)
non ho mai provato le conversioni in italiano, perciò alcune cose rimanevano in cinese (nulla di impossibile da capire) ma puoi "rifornirti" da miui us che dovrebbe essere interamente in inglese o aspettare i multilang. pack (rif. nexus-lab)
una prova è da fare! magari (come molti che conosco) te ne innamori o la odierai per sempre questo lo puoi sapere solo te: che fare?
NANDROID BACKUP e provala almeno una mezza giornata, poi dicci le tue impressioni!
Allegato 26286
i miei due cent...
oiac
Guarda ti dirò io syamani ho provato una miui US credo tutta in inglese e presentava vari bug come ti ho già detto vibrazione off battery drain e scattosissimo nel launcher e nel locker...però se mi indirizzi al sito dove scarichi le weekly mi faresti un favorone... io personalmente come personalizzazione e utilità la trovo bellissima. Faro un test e se la batteria andrà bene credo che la terrò. Ti sono grato delle risposte e se mi linki il sito ;) grazie ancora
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quote:
gaee
Il link info un paio di post più su
Poi clicchi il link relativo al tuo telefono
PS se non ricordo male devi installare anche le gapps dopo la ROM
Ciao
nexus a chi??!
Io sapevo che erano integrate... cmq ti faro sapere grazie mille.. :)
Quote:
gaee
per comodità
1.
Miui 2928 Maguro
2.
Gapps (standard del 26072012).
sono presenti alcuni apk (se la mia memoria non è completamente "esaurita") come gmail e mappe
ricordo che installando anche le gapps non c'erano problemi con play store e google now (mi pare assenti almeno fino a qualche release fa...)
-un po ot-
ma quanto è bello il miTWO !!!!!!
-fine-
Thank you man!!! Ti faro sapere come si presenta.. ah un altra cosa la traduzione che scarico da nexus la va bene??
Quote:
gaee
guarda se corrisponde il numero della versione, dubito abbiano gia rilasciato il pack per l'ultima, ma non so, non ho controllato
Credo di no ma non funziona quello delle vechie build?
[QUOTE=gaee;2375396]Mai usato... non so ...
nexus a chi??!
Vabbe prima guardo la versione inglese poi vedo se funzia male male faccio restore .. grazie ancora!!! ;)
Provata: velocissima, presenta piccoli lag nello scorrimento.
Purtroppo non è presente la lingua italiana e la cosa mi infastidisce parecchio
Ciao l ho provata e ho notato tanti pro.
La batteria al contrario di quello che avevo notato io dura molto. Fluidità buona ma non al livello della cyano. La lingua italiana c e per l ultima release. Ora pero ho una domanda. Se volessi tornare alla cm10 c e possibilità di portarmi dietro ovvero installare l orologio e lapp music della miui? Grazie mille..
PS vorrei acquistare un mi two ma non saprei dove. Scusate l OT.. grazie ancora!! :D:):):)