Ho letto che occupa molta ram..puoi confermare?
Visualizzazione stampabile
Ho letto che occupa molta ram..puoi confermare?
Si in effetti è vero.. la RAM libera non è 1 GB ma intorno ai 650 MB di preciso non te lo so dire perche ho già cambiato ROM. Comunque si è vero occupa molta RAM e non so da cosa è dovuto.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
ho appena provato MIUI 2.8.17 su base jb 4.1.1: bella, personalizzabile, temi fantastici.. ma caxxo.. e' possibile che non funzioni ancora la videocamera?
l'ultima miui l'ho provata a marzo/aprile e aveva gli stessi bug!
ragazzi come velocità rispetto alla versione basata su ICS come va questa no perche quando provai le versioni un po vecchie era un po piantata....
Quote:
Originariamente inviato da pollopopo
A mio parere la sensazione resta quella...nella lookscreen è estremamente scattosa. :-/
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando androidianiapp
Ragazzi scusate è la prima volta che provo la miui, non capisco come di blocca lo schermo il tasto power non va :confused:
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Adesso va, ho provato a fare un reboot e sembra essere tornato a posto
Ancora è un po presto per darti un giudizio, ma a livello grafico è da paura poi calcola che di default monta il trinity quindi ci vuole un po prima che la rom si assesti e poi mi ero un po stufato delle classiche ROM per ora sono tutte uguali almeno questa sembra essere una cosa a parte ora customizzo poi ti saprò dire meglio :)
Salve s usate la domanda stupida ma e stabile questa ROM? C e compatibilità con JB? Cioè la ROM e a basa ICS e non JB giusto? C e una miui quasi stabile con base JB??? Grazie in anticipo:D
Grazie della risposta innanzitutto. Poi io l ho messa su e ho notato un consumo pazzesco di batteria. La vibrazione non funzionava nelle chiamate. Non so poi se sono state risolte queste cose. Come e messa a batteria? E a fluidità?? Scusa ma prima di flasharla volevo vedere a cosa vado in contro. :D grazie