Visualizzazione stampabile
-
Ah ok.. perfetto.. delle volte capitano cose strane con le rom modificate. Ad esempio una volta non mi faceva più l effetto spegnimento TV quando bloccavo lo schermo. E un altra volta mi erano spariti i softkeys.. pero come te un riavvio è bastato per risolvere fortunatamente. Comunque hanno trattato già l argomento e è stato detto che come dei normali PC questi smartphone ogni tanto vanno spenti cosi da poterne fare sempre in corretto utilizzo. Scrivo questo perché c è gente come me che non lo spegne mai.. XD.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
no infatti nemmeno io non lo spengo mai!!
ma la miui.us quindi non esce multilingua?
-
Boh io ho anche chiesto sul sito ma ancora non mi hanno risposto..
-
salve ragazzi vorrei metterla su anche io ma.. quale versione devo scaricare?? leggendo nel 3d ho fatto un pò di confusione tra versioni ufficiali e non.
Allora le due ufficiali dovrebbero essere queste
http://files.miuiandroid.com/2.5.11/...uro-2.5.11.zip (miui.us) e
http://files.miuiandroid.com/2.4.27/...NEX-2.4.27.zip (miuiandoridi)
e ultima domanda le gapps? flasho il solito pacchetto del 29/04/12?
-
Quote:
Originariamente inviato da marcoar
No le due versioni che hai preso sono un po vecchie, di qualche settimana.. allora per non sbagliarti ogni sabato mattina tu recati sul sito miui-Italia o nexuslab che sono diciamo lo stesso sito. Li c è ogni sabato la versione nuova che è settimanale. Pero se non vuoi aspettare gli aggiornamenti ti conviene andare il venerdì pomeriggio su miuiandroid (sito in inglese) e cercare sempre l ultima versione pero con scritto "multi" che è in italiano scarica sempre la versione per il gnexus GSM e non cdma e avrai sempre la versione ufficiale della miui. Nella miui.us invece puoi trovare sempre una miui ufficiale solo in inglese che pero da poco ha aggiunto nelle sue rom un toolbox che permette di modificare delle impostazioni. Decidi tu. Sono comunque sempre le stesse le rom quindi fidati che vai sul sicuro. :)
-
io sto provando la 2.6.1 multi-lingua....mi sembra che vada alla grande e le personalizzazioni se si cerca in giro si inizia a trovare anche per il nostro GNex....speriamo si continui su questa strada e che il GS3 spinga a creare più temi HD....
-
Sicuramente dovranno fare dei temi per questi terminali con risoluzioni hd. Perché la miui ufficiale la avranno sempre i top gamma che adesso sono tutti hd.. dovremmo aspettare un po pero avremo i nostri bei temi in hd.:)
-
l'unico problema ce l'ho applicando la mod della navbar 24dp, che mi cambia alcune parti della traduzione...
Sapete se c'è una mod per la nav bar compatibile con la 2.6.1 multilingua?
-
zebelino non so come aiutarti. prova a leggere papiri di risposte in inglese su miui.us nella sezione galaxy nexus mods. la ci trovi di tutto. xD
comunque sono lieto di annunciarvi che con la prossima versione della miui 2.6.8 avremo un nuovo player musicale o meglio sarà rivisitato il player musicale che gia abbiamo infatti si aggiorna alla V2 :) si mostra in foto a questo linkXiaomi - NEW - MIUI Music Player v2 (ICS) | MIUIAndroid - Redefining Android mooooolto meglio rispetto a quello precedente. nei preview changelog non trovo altre grandi notizie. adesso vedo se qualche tester parla di qualche miglioramento per il nexus. :)
-
una volta avevo visto un video della MIUI riguardante un caller id a tutto schermo (tipo quello di default ICS) e la camera con la funzione pich to zoom integrata....chissà quando vedranno la luce queste novità?
quale kernel usate intanto con la MIUI?
-
Si ma in teoria dovevano essere integrate già in versioni precedenti.. non so perché noi non l abbiamo. C era scritto nei changelog di qualche settimana fa,infatti è strano. Speriamo di vederle presto queste cose. Adesso la cosa che mi interessa di più è la velocità generale del launcher. Infatti spero che aumenta di più ogni settimana .. comunque io ho il kernel stock della miui. Tu quale hai?
-
io sto usando il glados xké così ho la possibilità di modificare i colori, per me feature fondamentale x ridare vita al nostro schermo...
col glados 1.31 sono intorno al giorno, 2 e mezza di schermo acceso, come durata batteria, con 3g a luminosità automatica...
oggi avevo intenzione di flashare il trinity e provarlo un pò...
-
Io con lo stock miui a luminosità a metà riesco a fare quasi tre ore di schermo acceso con 3g sempre attivo.. vorrei provare il Francokernel pero al momento mi trovo bene cosi. Vedrò più avanti di flashare qualche kernel diverso.
-
il problema è che col kernel stock non so come modificare i colori.hai qualche consiglio?
ma usi batteria originale o maggiorata?io originale...
-
Anche io uso la batteria originale. Per settare i colori non so come aiutarti.. sinceramente io con la foxhound avevo colori perfetti grazie al franco kernel. Qui con il kernel stock non li ho potuti modificare ma non mi lamento.:)
-
ora provo il trinity, ma io 3 ore di schermo non le ho fatte con nessuna rom...boh...
ma riuscite a modificare le pagine home dai temi con l'ultima release? io qualsiasi cosa applico resta sempre uguale...
-
Si mi cambiano le pagine della home con il tema dei simpsons per esempio.. oppure non so con quello stile sense . Ma sinceramente non le cambio perché la stock al momento è meglio. Ancora non ci sono bei temi con questa risoluzione
-
Buongiorno a tutti,sto provando anch'io la miui sul mio GNexus,non mi fa scaricare i file dal browser,mi consiglite la soluzione?grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Nuova versione multi lang
http://files.miuiandroid.com/2.6.8/m...guro-2.6.8.zip
-
I temi funzionano.... peccato non mettano la dettatura vocale del 4.0.4
-
Io dopo un lungo periodo di miui sono tornato alla cyano. Volevo un po più di fluidità per far vedere a mio fratello che android è migliore di windows phone.:) lumia Vs gnexus. E sono uscito nettamente vincitore. Non c è paragone. Quando la fluidità sara maggiore nella miui tornerò..( sicuramente il mese prossimo la flasho la miui pero non resisto mi piace troppo.) Ahahaha
-
Provata oggi...é stupenda come sempre...ma non riesco a riabituarmi al tasto menu...e purtroppo pare non si possa togliere...
Per il resto con kernel stock é aumentata moltissimo la fluidità rispetto a qualche tempo fa...
Mi manca la possibilità di personalizzare la navbar, e le varie impostazioni che hanno ormai tutte le rom...CPU,colori display...insomma...un rom controll...poi potrei tornare definitivamente a Miui :)
-
Sono curioso di provare la miui, dopo aver avuto per molto tempo il porting su Acer Liquid..una domanda, ma con tutto quel bianco nei menù , la batteria non ne risente ??
-
C è il tema nero su miui.us se non vuoi il bianco. Comunque a me la batteria durava di più con il bianco della miui che con il nero della cyano che ho ora.
-
voglio riuppare la discussione perche dopo il flop che abbiamo avuto con l ultima realise la 2.6.15 che è molto scattosa adesso stanno lavorando per aggiungere il codice linaro all interno della miui. chi è interessato sul sito miui.us è gia possibile scaricare per il nostro dispositivo una rom miui-linaro, io personalmente non l ho provata perche adesso mi sto trovando bene con la gummy-linaro.. se qualcuno volesse provarla che scriva in questa discussione per farci sapere come va. ho flashato 6 rom nel giro di una settimana e sinceramente per questo mese mi sono stufato xD se nessuno la falsherà lo faro io il mese prossimo sperando in maggiori prestazioni e ottimizzazioni. :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jimbodroid
voglio riuppare la discussione perche dopo il flop che abbiamo avuto con l ultima realise la 2.6.15 che è molto scattosa adesso stanno lavorando per aggiungere il codice linaro all interno della miui. chi è interessato sul sito miui.us è gia possibile scaricare per il nostro dispositivo una rom miui-linaro, io personalmente non l ho provata perche adesso mi sto trovando bene con la gummy-linaro.. se qualcuno volesse provarla che scriva in questa discussione per farci sapere come va. ho flashato 6 rom nel giro di una settimana e sinceramente per questo mese mi sono stufato xD se nessuno la falsherà lo faro io il mese prossimo sperando in maggiori prestazioni e ottimizzazioni. :)
Dove posso scaricare la gummy linaro??
-
Da qui puoi scaricare la gummy linaro..
http://goo.im/devs/TeamGummy/Roms/Ma....Linaro.O3.zip
-
In download la 2.6.15 linaro. Vi tengo aggiornati
-
Quote:
Originariamente inviato da falkus
In download la 2.6.15 linaro. Vi tengo aggiornati
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Ok grazie falkus. Facci sapere
-
come è sta miui linaro? piu fluida??
ma hai scaricato la versione di miui.us in inglese?
-
Quote:
Originariamente inviato da betalaga
come è sta miui linaro? piu fluida??
ma hai scaricato la versione di miui.us in inglese?
Sto provando la 2.6.8, non avendo ancora provato la miui su ics non posso fare un pargone.
-
Non so se qualcuno l'ha notato ma, sia sul browser stock sia su chrome è scomparsa la voce richiedi sito desktop.
-
Quote:
Originariamente inviato da
falkus
Sto provando la 2.6.8, non avendo ancora provato la miui su ics non posso fare un pargone.
Androidiani App
mag non avevi montato la 2.6.15 linaro??
-
Quote:
mag non avevi montato la 2.6.15 linaro??
Si ma poi ho messo la 2.6.8 perché non sapendo com'era la precedente non potevo fare un confronto. Ora la tengo un po' e vedo.
-
Ciao a tutti ieri ho installato su mio bellissimo nexus la miui e quando apro la galleria le foto che avevo scattato con la rom originale non le vede...io ho provato a fare aggiorna 2 o 3 volte ma niente. Poi ho aperto la cartella camera con un file explorer e lui le vede. Aiutatemi grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da shiba900
Ciao a tutti ieri ho installato su mio bellissimo nexus la miui e quando apro la galleria le foto che avevo scattato con la rom originale non le vede...io ho provato a fare aggiorna 2 o 3 volte ma niente. Poi ho aperto la cartella camera con un file explorer e lui le vede. Aiutatemi grazie.
Androidiani App
Magari vede l'album come nascosto. Nella galleria; tasto menu, impostazioni vedi se è segnata la voce mostra album nascosti.
-
ma la versione linaro dove l'hai presa? è multilingua? nexus lab non ha rilasciato la 6.15
-
Quote:
ma la versione linaro dove l'hai presa? è multilingua? nexus lab non ha rilasciato la 6.15
Qui:
forums.miui.us/showthread.php?15392-ROM-MIUI-us-v4-DEV-Maguro-by-leeech-and-magiman7&p=82482&viewfull=1#post82482
-
Ok e la miui.us in inglese
-
rieccomi qui a parlarvi ancora una volta dell'ultima realise della miui. come al solito sono molto attratto da questa rom ma come sempre c è qualcosa che non va. se si utilizza con il kernel stock della miui potete anche buttare il telefono perche è lentissimo (non mi spiego come facciano a farla andare cosi piano su un dual-core da 1.2ghz) mentre se la utilizzate il francokernel 512gpu linaro fix-wifi si puo dire che inizierete ad apprezzare un po di piu la miui perche qualsiasi effetto di transizione mettiate funziona non alla perfezione ma quasi, le cartelle si aprono quasi senza ritardo e il task manager funziona decentemente. pero non so per quale motivo nello scorrere i contatti delle volte ha degli impuntamenti fastidiosissimi, anche durante lo scorrimento della musica, lento nel caricare le pagine internet, il broswer di defoult fa pena è pieno di bug, molti giochi crashano inspiegabilmente, lbe guard(applicazione come superuser ma che è di defoult nella miui) crasha in continuazione sopratutto con titanium backup nelle prime ore di utilizzo..speriamo di vedere qualcosa di piu stabile prima che esce la versione 4.1 android senno la storia sara la stessa anche col passare del tempo.