Versione 2.5.11
http://files.miuiandroid.com/2.5.11/...uro-2.5.11.zip
Visualizzazione stampabile
Versione 2.5.11
http://files.miuiandroid.com/2.5.11/...uro-2.5.11.zip
non so perchè ma questa rom mi attira.. la trovate migliore in qualcosa rispetto alle altre? per esempio cyano9, aokp ecc ecc?
vorrei tanto tornare a miui...dopo averla avuta su nexus one, e desire hd...
ma la mancanza di personalizzazione della navbar mi blocca...
sia sa niente se verrà mai implementata??
io sulla aokp ci ho messo 5 tasti personalizzati...nn riesco a rinunciarci :)
Ragazzi mi fate capire quale Miui v4 devo scaricare? voglio una ufficiale raga.. e possibilmente senza bug! ultima cosa raga se mi linkate anche le gapps per la miui v4!
Ho un grosso problema con la rom!! Non ci sono i tasti home ecc??? come mai??' riflashio??? o è il porting non ufficiale che non va bene???
Risolto!! Ho rifatto i wipe e ora è ok!! Carina!!
installata anch io
purtroppo ho dovuto toglierla ho flashato il linguage pack e non si avviava rimaneva con la scritta miui ....peccato
qualcuno ha installato la versione uscita oggi? la 2.5.25? ho letto nel changelog e ho notato che hanno implementato un sistema di antivirus.. oltre alle varie ottimizzazioni, che dovrebbero essere la velocita nell aprire applicazioni tipo fotocamera e galleria.. pero la cosa che mi frena dal flashare è ancora la lentezza generale che ha il launcher non è ancora fluido come dovrebbe.. qualcuno sa dirmi qualcosa in piu?
Allora per chi fosse interessato a questa rom faccio una breve recensione con un po di punti a favore questa volta per la MIUI. :)
1)La velocità generale sta aumentando piano piano e adesso ha raggiunto quasi un buon livello. sicuramente con altro paio di versioni siamo ai livelli di una qualsiasi altra rom.
2)Per avere la rom in italiano non bisogna piu aspettare il language pack perche grazie ad alcuni sviluppatori la rom è diventata multilingua (non è tradotta completamente pero il grosso è fatto, cio significa che è quasi tutta in italiano e le piccole cose che non sono state tradotte arriveranno in brevissimo tempo con una patch grazie al lavoro degli di Mish di nexus lab.)
3)Gli aggiornamenti arriveranno via OTA quindi molto piu semplice aggiornare la miui senza dover eliminare ogni volta i dati e poi reinstallare tutto..
4)unica nota dolente che spero si colmi presto è la mancanza di temi fatti seriamente bene per la risoluzione del nostro galaxy nexus.
siamo morti in questo topic? xD nessuno che flasha miui e che scrive qualcosa? :)
ciao, ho flashato oggi la miui dato che finalmente ho di nuovo il mio gnex dopo 1 mese e mezzo e di migliorie ce ne sono state... pero non funziona la videocamera...
Si è un problema conosciuto.bisogna aspettare la versione nuova oppure conviene che flashi una versione precedente se è importante per te la videocamera. Purtroppo la miui multilingua è ancora in fase alpha. :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
buon giorno a tutti , qualcuno a provato ad utilizzare con questa rom il kernel franco gpu 384 ?????
migliora un po la fluidita
No la 2.5.25 non l ho provata con un altro kernel perche ho provato con una versione precedente e i risultati sono stati pessimi. Quindi sono scettico. L utlima tua frase è una domanda o un affermazione? Perche se la migliora veramente penso che lo flasho subito.
migliora :) , lo sto usando da un pò
Ok allora penso che domani lo flasho.. adesso non ho tempo.. :) grazie per la dritta. Hai fatto solo i wipe cache e dalvik per flasharlo oppure hai fatto anche il wipe dati?
solo wipe cache e dalvik
Mi è successa una cosa strana oggi.. quando blocco lo schermo non fa più l effetto tipo televisione che si spegne. A qualcuno di voi è capitato? Comunque è uscito il changelog della nuova versione. 2.6.1 dicono che per il galaxy nexus sono stati fixati molti lag. :) appena si può scaricare la flasho.
EDIT: ecco il link con il changelog e la discussione dove dicono che i tester hanno riscontrato forti miglioramenti per il nexus.:) http://miuiandroid.com/community/thr...nge-log.16803/
installata la versione 2.6.1 da poco. c è un forte miglioramento generale nel launcher ovvero fluidità maggiore (non ancora perfetta, chi viene da altre rom non puo fare paragoni xD) è stata adattata la risoluzione al nostro display che adesso visualizza le icone a 720p,questo non so se è un bene o un male vi spiego il perche: le icone di defoult si vedono decisamente meglio rispetto a prima tranne che il play store che è leggermente sgranato ma va be, comunque il problema sta nel fatto che a me personalmente le icone di defoult non piacciono e vorrei usare quelle dei temi ma a quanto pare non si adattano con la nostra risoluzione e quindi viene fuori un bel pastrocchio. Poi per il resto è aumentata la luminosità generale,la videocamera è tornata a funzionare, adesso funzionano tutti i tipi di widget (ad esempio quello di gmail che prima non funzionava).. per me un ottimo aggiornamento ma si puo e si deve migliorare ancora molto per farla essere la grande miui.. :)
Questa settimana ci han dato buca :(
Inviato da poste italiane
2.6.1 O.o io sono scemo ho non la riesco a trovare da nessuna parte mi passi il link.... sono alla 2.5.25 e la videocamera un ne voleve sapere di andare :P
Pollo allora siamo due scemi!
eccomi qua a risolvere il problema. :) ma oggi con una novita infatti devo riflashare anche io. è arrivata la 2.6.1 multilingua. :) ecco a voi il link: miuiandroid_multi_maguro-2.6.1.zip anche se io sinceramente aspetterei la versione di miui.us perche hanno aggiunto un rom control che ti fa gestire un po delle impostazioni della miui. decidete voi se flashare o aspettare.
Grazie mille io dire si flasha e alla prossima si riflasha ;)
Io ho già flashato ieri non mi va di fare di tutto ancora una volta. Io sto ricaricando ogni volta la pagina di miui.us perché a quanto pare per la versione CDMA è già uscita mentre per la versione GSM no. Quella applicazione che hanno sviluppato è molto utile permette anche l overclock quindi vorrei proprio vedere come va.:) aspetterò con impazienza
@ATA potresti uppare il primo post in modo tale da avere ogni volta la nuova rom da scaricare? non è un lavoro pesante ogni venerdi devi caricare 3 link quello in inglese della miuiandroid, quello inglese della miui.us e quello multilingua che esce sempre per primo su miuiandroid. cosi è piu facile per tutti gli utenti scaricare la rom aggiornata per il nostro device. vorrei potermene occupare io di questo pero dovrei creare un altra sezione. dimmi tu.
buono buono.... mi piace molto come rom in particolare il lato personalizazione che permette di modificare non solo il drawer e la homescreen ma un po tutto dal punto di vista grafico :) solo che per il nostro cell non ci sono proprio tutti i temi in fin dei conti solo il nostro e l'S3 ha questa enorme risoluzione :P
devono solo risolvere qualche bug ed accellerare un po il tutto (la gallery compresa che è lenta come la fame nel caricare le foto :P ) poi a mio parere è perfetta... la batteria consuma solo un po di più perche invece di usare come base il nero usa il bianco che è molto più dispendioso come energia ma permette di avere uno schermo più luminoso sempre e quindi di vedeci meglio al sole :) ....
non vedo l'ora sia completa per poter iniziare a lavorare a qualche tema :)
Ora la videocamera funziona!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da betalaga
Si adesso funziona.. comunque scriviamo anche i problemi che riscontriamo cosi possiamo comunicarli su miui.us o miuiandroid.
PS a chi interessa ci sono delle mod su questi siti che permettono di cambiare i tasti home back menu e recents sono flashabili e compatibili con il nostro dispositivo e miui. :)
ma anche la miui.us è multilingua?differenze con la versione miuiandroid?
Io le ho provate tutte tranne che per questa versione perche la miui.us non ha messo la 2.6.1 per galaxy nexus GSM (non so per quale strano motivo) comunque le differenze non ci sono o almeno non si notano molto. Miui.us in teoria dovrebbe mettere le mani sulla miui ufficiale ottimizzando qualcosa o cambiando qualche piccolezza. Mentre la miuiandroid è semplicemente la versione originale senza persone che modificano qualcosa. Adesso per esempio la miui.us sta sviluppando un tool per controllare la rom con delle impostazioni tipo overclock cambiamenti sulla barra di stato colori dei toggle ecc e questa è un esclusiva della .us io infatti questa settimana metterò su la loro versione che si è anche multilingua e ha qualche cosina in più. :)
la miui.us 2.6.1 è qui...http://roms.miui.us/maguro/MIUI.us_m..._MagiFienX.zip
quasi quasi provo anche questa...
Ah l hanno messa? Fino a ieri non c era.. pero quella non è multilingua.. sta scritto solo eng. Per essere multilingua devi trovare il file con scritto multi.
ma siete sicuri che anche la miui.us esca multilingua?
La versione scorsa se non sbaglio io l ho scaricata da li e era multilingua.. ma non vorrei sbagliarmi.. oggi appena a sono a casa controllo con il PC.
Non so perché ma mi ha azzerato il volume dei media e non riesco a rialzarlo..
http://img.tapatalk.com/02e1f7bf-068c-0698.jpg
Come ti ha abbassato i volumi media? Spiega meglio.. comunque per problemi gravi la soluzione migliore rimane sempre backup da titanium e flashare di nuovo. Comunque spiega il problema che vediamo se capita anche a noi.
Non so molto strano improvvisamente non avevo più l'audio e non si alzava.. dopo un riavvio è tornato tutto ok