Anche io. Il testo quotato nel post che ho linkato è il mio e quella è l'unica risposta che ho avuto. Mi raccomando, chi risolve prima aggiorna l'altro![]()
Anche io. Il testo quotato nel post che ho linkato è il mio e quella è l'unica risposta che ho avuto. Mi raccomando, chi risolve prima aggiorna l'altro![]()
boh, io non sono un gioielliere ma tolgo e metto la cover senza problemi x'D, comunque oggi ho fatto 6 ore di uso non proprio molto intenso, avrò usato più o meno 100mb di mobile internet, ma effettivi di navigazione sono 25mb perchè ho scaricato un pacchetto, il problema però è che mi ha abbandonato alle 2, però ho usato il telefono 6 ore quindi mi sembra un buon risultato.. ho la euroskang di giorno 27..
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
Samsung Galaxy S8 Midnight Black
[QUOTE=Gynlemon;1633305]Solo la ROM devi scaricare .. Nel Link postato da me è quella.. comunque meglio precisare che meglio non abusare a scaricare da li.. in quanto quella è la cucina dove escono le ROM...
Come descritto in prima pagina se si aggiorna da una CM9 solo dalvik cache..
Grazie per le info, a che ci sei puoi dirmi una cosa, considera che sono al 2 modding quindi ancora non mi sono chiare alcune cose, volendo mettere questa, ma ovviamente volevo fare il backup delle app e della configurazione, delle applicazioni già so come fare ma per i settaggi della rom, cpu tuner, e similari mi potete dire cosa posso salvare e come?
ho installato titanium e my backup con my backup ho fatto le app, messaggi, foto.... ma per quelli di sistema non ho capito quali sono essenziali e quali non serve farlo.
GALAXY NEXUS
ROM: Liquid JB v 2.2
BAND: I9250XXLA2
ciao ragazzi,volevo chiedervi una cosa,qualche giorno fà,finalmente mi è arrivato il mio gnexus,prontamente ho flashato la cm9 e le gapps,il giorno dopo è uscito un aggiornamento,l'ho aggiornato, ma dopo di che,quando provavo ad aprire gmail non non mi faceva entrare,ma ogni volta che si flasha un aggiornamento bisogna riflashare anche le gapps?grazie ragazzi.
Attenzione a Manule Tibaldi di ivrea (TO),è un truffatore
[QUOTE=Gynlemon;1634691]Messe le gapps del 29 aprile?
non saprei, perché ?quale mi consigli?
Attenzione a Manule Tibaldi di ivrea (TO),è un truffatore
Guarda in prima pagina ... si quelle del 29 aprile metti..
alvarotodini (30-05-12)
quelli della euroskank mi hanno quasi fatto prendere un collasso x''D, hanno cambiato boot animation mettendo una specie di schermata iniziale di gioco in stile super mario degli anni passati -.-'', per il resto mi sto trovando bene con il suo kernel, non sto facendo prove con altri..
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
Samsung Galaxy S8 Midnight Black
secondo voi perchè la ciano non riesco piu a passarla nella memoria del telefono? riesco a passare qualsiasi rom tranne questa se ci provo un pop up windows mi dice che il dispositivo è stato disconesso ma quando mai
Uso galaxy note 3 white
contorta la cosa.. non ci ho capito molto..![]()
nirvana76 (30-05-12)