CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 101 di 191 primaprima ... 519199100101102103111151 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,001 a 1,010 su 1906
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 9

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    SE x10mp Nexus 1, Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 79 volte in 71 Posts
    Predefinito

Anche io. Il testo quotato nel post che ho linkato è il mio e quella è l'unica risposta che ho avuto. Mi raccomando, chi risolve prima aggiorna l'altro

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di djdido

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 218 volte in 121 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Intanto ho postato il problema su xda..

Non dirlo a me nel togliere e specie a rimettere la cover posteriore.. ci vuole la mano da gioielliere..
    boh, io non sono un gioielliere ma tolgo e metto la cover senza problemi x'D, comunque oggi ho fatto 6 ore di uso non proprio molto intenso, avrò usato più o meno 100mb di mobile internet, ma effettivi di navigazione sono 25mb perchè ho scaricato un pacchetto, il problema però è che mi ha abbandonato alle 2, però ho usato il telefono 6 ore quindi mi sembra un buon risultato.. ho la euroskang di giorno 27..

HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
    Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
    Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
    Samsung Galaxy S8 Midnight Black

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

[QUOTE=Gynlemon;1633305]Solo la ROM devi scaricare .. Nel Link postato da me è quella.. comunque meglio precisare che meglio non abusare a scaricare da li.. in quanto quella è la cucina dove escono le ROM...
    Come descritto in prima pagina se si aggiorna da una CM9 solo dalvik cache..

Grazie per le info, a che ci sei puoi dirmi una cosa, considera che sono al 2 modding quindi ancora non mi sono chiare alcune cose, volendo mettere questa, ma ovviamente volevo fare il backup delle app e della configurazione, delle applicazioni già so come fare ma per i settaggi della rom, cpu tuner, e similari mi potete dire cosa posso salvare e come?

ho installato titanium e my backup con my backup ho fatto le app, messaggi, foto.... ma per quelli di sistema non ho capito quali sono essenziali e quali non serve farlo.
    GALAXY NEXUS
    ROM: Liquid JB v 2.2
    BAND: I9250XXLA2

Androidiano VIP L'avatar di alvarotodini

Ringraziamenti
    215
    Ringraziato 108 volte in 97 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi,volevo chiedervi una cosa,qualche giorno fà,finalmente mi è arrivato il mio gnexus,prontamente ho flashato la cm9 e le gapps,il giorno dopo è uscito un aggiornamento,l'ho aggiornato, ma dopo di che,quando provavo ad aprire gmail non non mi faceva entrare,ma ogni volta che si flasha un aggiornamento bisogna riflashare anche le gapps?grazie ragazzi.
    Attenzione a Manule Tibaldi di ivrea (TO),è un truffatore

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alvarotodini Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi,volevo chiedervi una cosa,qualche giorno fà,finalmente mi è arrivato il mio gnexus,prontamente ho flashato la cm9 e le gapps,il giorno dopo è uscito un aggiornamento,l'ho aggiornato, ma dopo di che,quando provavo ad aprire gmail non non mi faceva entrare,ma ogni volta che si flasha un aggiornamento bisogna riflashare anche le gapps?grazie ragazzi.
    Messe le gapps del 29 aprile?

Quote Originariamente inviato da futurspace Visualizza il messaggio

Grazie per le info, a che ci sei puoi dirmi una cosa, considera che sono al 2 modding quindi ancora non mi sono chiare alcune cose, volendo mettere questa, ma ovviamente volevo fare il backup delle app e della configurazione, delle applicazioni già so come fare ma per i settaggi della rom, cpu tuner, e similari mi potete dire cosa posso salvare e come?

ho installato titanium e my backup con my backup ho fatto le app, messaggi, foto.... ma per quelli di sistema non ho capito quali sono essenziali e quali non serve farlo.
    Salva solo messaggi e foto.. i vari settaggi tipo wifi ecc e applicazioni te li ripristina google.. quei programmi ti pasticciano e ti trasportano problemi da una versione all'altra..

Androidiano VIP L'avatar di alvarotodini

Ringraziamenti
    215
    Ringraziato 108 volte in 97 Posts
    Predefinito

[QUOTE=Gynlemon;1634691]Messe le gapps del 29 aprile?
    non saprei, perché ?quale mi consigli?
    Attenzione a Manule Tibaldi di ivrea (TO),è un truffatore

Banned

Ringraziamenti
    667
    Predefinito

Guarda in prima pagina ... si quelle del 29 aprile metti..

9. Il seguente Utente ha ringraziato Gynlemon per il post:

alvarotodini (30-05-12)

Androidiano VIP L'avatar di djdido

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 218 volte in 121 Posts
    Predefinito

quelli della euroskank mi hanno quasi fatto prendere un collasso x''D, hanno cambiato boot animation mettendo una specie di schermata iniziale di gioco in stile super mario degli anni passati -.-'', per il resto mi sto trovando bene con il suo kernel, non sto facendo prove con altri..

HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
    Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
    Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
    Samsung Galaxy S8 Midnight Black

Androidiano VIP L'avatar di nirvana76

Ringraziamenti
    662
    Ringraziato 88 volte in 85 Posts
    Predefinito

secondo voi perchè la ciano non riesco piu a passarla nella memoria del telefono? riesco a passare qualsiasi rom tranne questa se ci provo un pop up windows mi dice che il dispositivo è stato disconesso ma quando mai
    Uso galaxy note 3 white

Banned

Ringraziamenti
    667
    Predefinito

contorta la cosa.. non ci ho capito molto..

13. Il seguente Utente ha ringraziato Gynlemon per il post:

nirvana76 (30-05-12)

Pagina 101 di 191 primaprima ... 519199100101102103111151 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio