ma sono solo io che ho problemi a scaricare le ultime release??? già per scaricare quella del 31 è servito un miracolo...
ma sono solo io che ho problemi a scaricare le ultime release??? già per scaricare quella del 31 è servito un miracolo...
http://jenkins.cyanogenmod.com/view/...uro-signed.zip
Non si potrebbe scaricare dalla cucina.. Ma visto che fanno fatica a portarla in sala
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
vash17 (03-06-12)
Appunto... Qui c'entra questo forum che fa a botte con i Link spesso .. un utente xda conferma che
Mi confermate chi l'ha messa se è risolto il bug che quando è spento ed è in carica , se si tenta di accenderlo va in blocco e bisogna rimuovere la batteria.. in tal caso faccio un ripristino..Ultima nighty finalmente ho risolto archiviazione USB. Non c'è bisogno di hack per essere in grado di utilizzare memoria USB OTG
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Per Gyn,per ri accenderlo c'è bisogno di togliere la battetia,
Attenzione a Manule Tibaldi di ivrea (TO),è un truffatore
Gynlemon (03-06-12)
Grazie alvaro per il test..
Intanto volevo dire che ho constatato una cosa.. avendo H3G e abbo dati..
-con CM9 se mi sposto da zona con segnale H3G a roaming Tim passa a Tim.. ma al contrario per passare di nuovo ad H3G ci mette tanto
-con EOS invece da Tim ad agganciare H3G lo fa nello stesso punto in cui l'ha lasciato... direi meglio della CM9...
Chi ha avuto questa esperienza?
Per chi ha più edoerienza, con la cm9, è possibile fare una lista di bug riscontrati?
Per mia esperienza da febbraio..
-appunto l'ultima mia osservazione rilevata del segnale ..
-poi l'altro rilevato da te.. della carica batteria
-USB OTG che rimane l'icona sulla barra delle notifiche e per farla andare via bisogna riavviare.. da come dicono è stato risolto nell'ultima build
-consumo della batteria in più rispetto alle build iniziali
Per il resto devo dire che l'audio e colore display non ha eguali a nessuno..
alvarotodini (03-06-12)
Hai provato la milestone 5?differenze? Grazie per la gentilezza