Bah non è molto importante, tanto domani o dopodomani risolveranno...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Telefoni posseduti: Iphone 3G,Iphone 3GS,Nexus One,HTC Desire,Galaxy S,HTC Desire HD,HTC Evo 3D,Galaxy S2 Black,HTC Sensation XE,Galaxy S2 White,Galaxy Nexus,iPhone 4S,Galaxy S2 White,HTC One X,Galaxy S III,Galaxy S IV,Galaxy S VI,OnePlus 3
Non è detto che il bug si presenta a tutti.. intanto ti prepari no?? in tal caso uscisse la nuova build , non fai altro che fare solo l'upgrade..
Non si sa quando esce.. può essere anche in serata.. o domani.. a vedere qui CyanogenMod nightlies changelog for Maguro
non c'è molto di fix..
con la CM9 si può cambiare il colore del led alle varie notifiche come con la FoxHound?
solo attivazione del led e basta..
Telefoni posseduti: Iphone 3G,Iphone 3GS,Nexus One,HTC Desire,Galaxy S,HTC Desire HD,HTC Evo 3D,Galaxy S2 Black,HTC Sensation XE,Galaxy S2 White,Galaxy Nexus,iPhone 4S,Galaxy S2 White,HTC One X,Galaxy S III,Galaxy S IV,Galaxy S VI,OnePlus 3
update-cm-9-20120411-NOTTE-maguro
changelog http://cm-nightlies.appspot.com/?device=maguro
Interessante il pinch to zoom nell'applicazione Fotocamera![]()
Ultima modifica di Gynlemon; 11-04-12 alle 10:56
Ragazzi ho installato la build di oggisolo che ho due domande da farvi:
Non si può fare l'UV??? O_o
Non c'è la possibilità di mettere come simbolo della batteria il cerchio con all'interno la %?
Dove c'è il controllo dell'NFC (vorrei disabilitarlo per non consumare batteria)
Thanks![]()